Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Furies

Toca:io ho un Aeron.
    ampli ideato per il cinema, un semplice 5canali +1
    non ha mille opzioni,mille pulsantini,
    è essenziale..
    i prezzi sono come quelli degli ampli denon e onkyo,questi ultimi ti danno un prodotto con più opzioni e formule di suono..
    perdendo però qualità.
    dire che fanno ottimi prodotti mi pare un pò esagerato..
    se questi fanno un ottimo prodotto, un Jeff Rowland o un McIntosh cosa fanno?
    Secondo me per le caratteristiche che cerca alberts non ha molta possibilità di scelta.
    Onkyo e denon offrono tutto quello che gli serve ad un prezzo decisamente abbordabile, difficilmente potrà trovare degli ampli che soddisfino i suoi requisiti ad un prezzo simile.
    Secondo me Denon ed Onkyo fanno ottimi prodotti in rapporto al loro prezzo inutile fare raffronti con Macintosh e compagnia bella che si posizionano in una fascia di mercato diversa e molto di nicchia che poco ha a che fare con quella in questione.

Ciao

non lo avevi detto prima "in rapporto al prezzo"

amici come prima.

cmq io sono per le focal se proprio devo scegliere.

non lo avevi detto prima "in rapporto al prezzo"
    In effetti non avevo specificato .
    Io non ho avuto modo di ascoltare le focal, ho avuto delle B&W 600 s3 che mi hanno veramente soddisfatto, procedendo proprio ora al cambio penso che opterò però per delle focal, le B&W sono anche troppo neutre per i miei gusti, vorrei qualcosa di più pimpante.

Ciao

Una cosa su cui starei attento prima dell'acquisto è l'affaticamento all'ascolto di certi diffusori.
    Ho delle focal 726V e un onkyo 805, e devo ammettere che dopo un paio d'ore di ascolto continuato, a volume discretamente sostenuto, l'affaticamento personalmente lo avverto.
    Per il resto sono soddisfatto di entrambi i componenti.

è l'ampli che si è cagato addosso....

State attenti agli ohm minimi di un diffusore, specialmente con le b&w.
    Le ultime nate non sono molto facili da pilotare, se utilizzate amplificatori giapponesi meditate.

Altra cosa riguardante l'hdmi, considerate che la conversione digitale analogica di alcuni integrati AV è pietosa sia come distorsione che come risposta in frequenza, inoltre alcune volte i 24bit dichiarati sono uno specchietto per le allodole.

Oltre che l'ampli in clipping, sono proprio le focal stancanti, quel tweeter è dettagliato ma buca i timpani

Ma non aveva chiesto un ampli 70% HT e 30% musica? Sinceramente non capisco come possano saltare fuori nomi come Areon & company, non credete che gli basti un Denon o un Onkio per questo?
    Quello che posso consigliarti e di prendere quello che ti stà più simpatico, poi se in ambito puramente audio non dovrebbe soddisfarti gli schiaffi un integrato per i due canali frontali (per l'audio lascia stare il multicanale).
    Per le casse posso dirti che i miei gusti mi portano a b&w, ma bisogna dire che richiedono amplificazioni serie per dare il meglio, con il 2808 ma anche con l'onkio non le smuovi di certo.

è l'ampli che si è cagato addosso....
    ...L'importante è non sentire la puzza....perchè potrebbe essere molto grave
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ehehe... tieni un sacchettino li vicino

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Ma non aveva chiesto un ampli 70% HT e 30% musica? Sinceramente non capisco come possano saltare fuori nomi come Areon & company, non credete che gli basti un Denon o un Onkio per questo?
    questo dimostra cha a te basta una cosa che fa rumore tutto intorno a te..
    bah..
    un bel i-pod e due cuffie no allora??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •