Diffusori (economici) per Onkyo TX-SR505E
Ciao ragazzi,
premetto che sono piuttosto ignorante in materia per cui mi scuso in anticipo per qualsiasi castroneria possa dire.
Veniamo al dunque: mio fratello mi ha appena regalato il sintoampli Onkyo TX-SR505E, che per quanto ho letto un po' sul forum e in altri siti non è il massimo ma non è neanche male. Dovrei ovviamente comprare i diffusori, ma, dato che per ora sono al verde in quanto momentaneamente disoccupato (spero momentaneamente
) vorrei orientarmi verso qualcosa di piuttosto economico ma non pessimo. Dunque per ora avrei pensato alle Canton Movie 60 CX (oppure 80 CX...ma c'è tanta differenza tra le due?) o alle JBL SCS 140. Innanzitutto tra questi due quali sono migliori e quali si adattano meglio all'Onkyo? Poi se avete qualche altro suggerimento più o meno a quella cifra ne sarei ben lieto.
Oppure mi consigliate al momento di prendere solo una semplice coppia di diffusori (se si, quali?) e più in là completare l'opera?
Dimenticavo, la stanza è circa 4x5 e l'uso sarebbe per il 60/70% HT
P.S. Ho usato la funzione cerca ma nulla di particolarmente pertinente o esaustivo
LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II