Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: info indiana line

quelle citate non sono ciofeche ma le Arbour sono sicuramente superiori.
    Come cavi puoi vedere nel catalogo Thender o G&BL
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Come cavi puoi vedere nel catalogo Thender o G&BL
    ho guardato le g&bl ma ce ne sono parecchi...si possono usare con attacchi a banana?

Citazione Originariamente scritto da ken69
    Ciao, io ho avuto modo di provarle a casa mia come come impianto completo 6.1 ,(3 coppie+sub) e ti posso dire che mi aspettavo di peggio...l'alto e' un po' sparato il medio c'e' e ovviamente il basso e' carente pero' se le abbini(obbligatorio) ad un sub tipo S8 , vista la spesa , l'impianto HT e' ben equibrato .
    Questo è il commento che cercavo ovvio che non cerco una qualità mostruosa visto il budjet risicato però da quello che hai detto probabilmente ho trovato l'abbinata 5.1 da prendere per un primo HT.
    Grazie adesso son più tranquillo dopo aver sentito almeno un'opinione.
    TV: Samsung PS50Q96HD - Diffusori: in fase di acquisto - Ampli: Lg Combo 5.1 in fase di sostituzione - DVD HDD: SONY RDR-HX650B - HTPC: MediaServer autocostruito P4 2.4GHz, 1 TByte Raid5 - Console: Xbox360, Xbox (MediaPlayer), PS2 - Telecomando: Logitech Harmony 885

che cavo rca mi consigliate di usare x il sub? ho un'uscita dell'ampli mono, un rca 2-1 1-1 o il classico stereo 2-2?

1-1. Collegando l'RCA sul sub nel canale L.

Cmq puoi provare sia il canale R che uno sdoppiatore RCA per farlo arrivare ad entrambe le entrate; ma come già detto sembra che siano soldi sprecati...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    1-1. Collegando l'RCA sul sub nel canale L.
    e il classico rca 2-2 usando solo un canale? va bn lo stesso?

va bene, ma a parità di qualita e lunghezza costa di più.

Scusa ma come fai a fare 2-2??? Sull'ampli non hai 1 sola uscita PRE??? Cioè lasci un moncone a giro???
    Lascia perdere. Prendi un cavo singolo RCA buono e basta...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Scusa ma come fai a fare 2-2??? Sull'ampli non hai 1 sola uscita PRE??? Cioè lasci un moncone a giro???
    Lascia perdere. Prendi un cavo singolo RCA buono e basta...
    si l'idea era di lasciare un moncone in giro , ma alla fine prenderò un cavo mono...senti ma come le collego al meglio le frontali 5.02? ho visto che hanno 4 connettori dietro, con una placca che li collega...

Le IL 5.02 sono predisposte per il Biwiring, cioè potresti collegare separatamente il tweeter e il woofer all'amplificatore.

Io ti consiglierei di collegarle in modo "tradizionale", cioè di lasciare il ponticello tra i morsetti e quindi collegare i tuoi cavi ad una coppia solamente di morsetti R e L, è indifferente la superiore o la inferiore.

Possiedo anch'io questi diffusori e mi hanno dato un sacco di soddisfazioni.

Citazione Originariamente scritto da KillBill
    Io ti consiglierei di collegarle in modo "tradizionale"
    ok grazie del consiglio. devo ancora prendere i cavi di potenza, pensavo di prendere dei G&BL da 2,5mm. tu come li hai attaccati alle 5.02, spellati o hai usato qualche connettore?stesso discorso per il C4...

Molto comodi sono i connettori a banana, sono spine da infilare o sopra o sotto il morsetto dentro il buco.

Una soluzione che può esser utile per òe 5.02 è la connessione in bi-amping e non in biwiring (che secondo me non serve a nulla). Sfruttando i canali surr-back e togliendo le forcelle tra i connettori sulla cassa...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    pensavo di prendere dei G&BL da 2,5mm
    Intendi 2,5 mm2 di sezione? Se è così potrebbe andare bene, in quanto IL consiglia fino a 6m di cavo 2,2 mm2. Stessa cosa per il centrale.

Io ho usato un cavo quadripolare schermato (TNT star).

Molto comodi sono i connettori a banana, sono spine da infilare o sopra o sotto il morsetto dentro il buco.
    ma è solo per comodità?perchè ho letto che serve solo a quello,che collegarli col filo spellato è la stessa cosa

Una soluzione che può esser utile per òe 5.02 è la connessione in bi-amping
    spiegami meglio sta cosa che mi incuriosisce, grazie

Intendi 2,5 mm2 di sezione?
    si esatto la sezione

Io ho usato un cavo quadripolare schermato (TNT star).
    qui andiamo troppo sul sofisticato

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •