Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

E poi non è detto che avere il soldi obbliga a spenderli per il miglior prodotto, magari li investo in altro!
    Sinceramente per quello che mi serve e l'utilizzo è anche troppo quello che sto comprando.......se ti fai prendere dalla mania di migliorare sei morto! C'è sempre qualcosa di migliore......

Se trovate alternative da suggerire al Boston sono pronto a recepire, ma non volate troppo alti che su fa freddo!

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    E poi non è detto che avere il soldi obbliga a spenderli........

Se trovate alternative da suggerire al Boston sono pronto a recepire, ma non volate troppo alti che su fa freddo!
    Alternativa a Boston solo I.L. serie HC buon rapporto qualità prezzo

Se non ci sono alternative valide .....Boston!
    La serie HC non mi piace proprio..ne di materiali ne di suono. zero!
    Boston qualcosa ho sentito suonare (non il sub) e non mi dispiace affato.

Sinceramente per quello che mi serve e l'utilizzo è anche troppo quello che sto comprando.......se ti fai prendere dalla mania di migliorare sei morto! C'è sempre qualcosa di migliore......
    su questo hai ragione... c'è anche chi spende 399 per ampli e diffusori Yamaha ...
    cmq io penso che dipende da cosa uno vuole avere....

Se vuole avere un coso che fà rumore compra i plasticoni da 99€ tutto compreso, se vuole il top spende anche 100.000€ .... ovviamente questi sono gli opposti..nel mezzo ci sono tantissime possibilità.
    A volte a parità di prezzo si riescono ada avere buoni prodotti, altre volte invece tocca spendere quel pochino in più per avere molto di più.

Personalmente preferisco puntare su una cosa, poi aspetto e metto da parte, quando ci arrivo la compro.... non mi và di accontentarmi sempre... preferisco aspettare un pò....
    Per te non sò cosa consigliarti, io non sono molto esperto, anche io mi sono fatto consigliare e ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa che ti consiglio, se possibile, fatti un ascolto... è l'unico fattore di scelta (dopo il fattore soldi)...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    Alternativa a Boston solo I.L. serie HC buon rapporto qualità prezzo
    Ancora con queste Indiana!
    Non se nè può più.
    Un alternativa a Boston migliore no peggiore.
    Abbiamo già fatto le considerazioni dovute su indiana e la serie HC è veramente deludente su tutti i punti di vista ad iniziare dai materiali scadenti alla pessima amplificazione.
    Lo confermo nuovamente ho sentito sia Indiana che Boston e non ci sono paragoni sia come qualità dei materiali intendo i legnami usati, le rifinitura ottime che il suono che si avvicina molto di più alle klipsch.
    Indiana non suona, si sente solo un rumore cupo ma veramente cupo e si intuisce subito da dove proviene il suono. Meno male che l'amplificazione è scarsa e il rumoro non è assordante.
    Boston al contrario si adatta perfettamente ai diffusori tanto che l'orecchio non percepisce il basso per me si adatta perfettamente alle B2 perchè proprio con queste klipsch ho avuto modo di sentire il Boston XB-4.
    Finiamola con queste HC significa buttare via 200€ suona molto meglio il sub più economico della JBL spendendo la metà.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Davvero ma tirate fuori un nome diverso da Indiana Line ma che cavolo!

Per ora sono orientato sul Boston, anche se prima devo sostituire le B2 con F1 ed il mio ampli HK con NAD usato.

Appena posso poi vado sul sub, se non trovo di meglio a quella cifra penso il Boston, l'ho visto da mediaworld sembra carino ma non c'è mai un addetto che te lo fa sentire...UFF!

Appena posso poi vado sul sub, se non trovo di meglio a quella cifra penso il Boston, l'ho visto da mediaworld sembra carino ma non c'è mai un addetto che te lo fa sentire...UFF!
    oggi ho collegato il sub Boston XB4 anche con le mie klipsch RB-51 va benissimo il basso si unisce perfettamente con quello riprodotto dai diffusori.
    Il Boston va molto bene come potenza ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la precisione del sub, molto ma molto preciso nella riproduzione dei bassi perfettamente in linea con i diffusori una sola cosa.
    sono rimasta davvero contenta!
    Domani effettuerò ulteriori prove ma già mi ha fatto una buona impressione con il mio sitema.
    Presto ti darò altre notizie se ti serve sapere qualcosa in particolare chiedi pure.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Discussione chiusa. E spero che vi rendiate conto del motivo, è evidente.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •