Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

In arrivo Onkyo TX-SR505 - Quali diffusori mi consigliate?

Ciao ragazzi, mi sono quasi deciso ad acquistare l'Onkyo TX-SR505, ci sta nel mio budget; che diffusori mi consigliate da accoppiare a questo amplificatore?
    Ciao e grazie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

ciao dipende,dalla limete spesa , a torre o da stand ,

meglio stand, comunque posso spendere ancora un 400 - 500 Euro...ma posso chiudere un occhio sul prezzo

ciao jbl ,b&w 685,686 quelle che io ho provato personalmente

Provato solo alcuni giorni fa con delle Wharfadale Crystal (CR-40 + CTR), e ti dirò che mi sono piaciute. Sono diffusori piuttosto brillanti, almeno le torri, e ben si accoppiavano all'ampli. Il centrale è piccolino, ma difficile trovarne uno prestante ad un prezzo entry.

Ci vedrei bene anche delle Indiana Line. Certo fai un pensierino al solo fronte anteriore per ottimizzare la spesa. Magari parti proprio con due front + il centrale.

PS: Un Onkyo strano, tutto sommato. Non morbido come al solito.
    Sono tornato bambino.

vi ringrazio, spero di riuscire a sentire le casse da voi menzionate in negozio prima dell'acquisto...ciao!

ottimo............

............con le jmlab 714 + cc700

Ciao ragazzi come giustamente suggeritomi mi riaggancio a questa discussione.
    Premetto che sono piuttosto ignorante in materia per cui mi scuso in anticipo per qualsiasi castroneria possa dire.
    Veniamo al dunque: mio fratello mi ha appena regalato il sintoampli in questione. Dovrei ovviamente comprare i diffusori, ma, dato che per ora sono al verde in quanto momentaneamente disoccupato (spero momentaneamente ) vorrei orientarmi verso qualcosa di piuttosto economico ma non pessimo.
    Dunque, per ora avrei pensato ai kit Canton Movie 60 CX (oppure 80 CX...ma c'è tanta differenza tra i due?) o JBL SCS 140. Innanzitutto tra questi due quali sono migliori e quali si adattano meglio all'Onkyo? Poi se avete qualche altro suggerimento più o meno a quella cifra ne sarei ben lieto.
    Oppure mi consigliate al momento di prendere solo una semplice coppia di diffusori (se si, quali?) e più in là completare l'opera?

Dimenticavo, la stanza è circa 4x5 (distanza tv divano circa 3,5m.) e l'uso sarebbe per il 60/70% HT

Grazie
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Non vorrei sembrare un guastafeste, ma invece che ad un kit ci avresti pensato a spendere meglio i tuoi soldi cominciando a configurarti un impianto migliore? Voglio dire, perché non cominci a prendere tre diffusori per il fronte anteriore lasciando al futuro l'acquisto dei surround e del sub?
    Sono tornato bambino.

In effetti quella era una delle opzioni, dunque quei kit come sospettavo non valgono molto.
    Sai darmi anche un suggerimento rispetto al modello per quanto riguarda i tre frontali? non ho bisogno di grande potenza ma di una discreta qualità.
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Salve a tutti
    Dopo avere un po' bazzicato faccio il mio primo messaggio accodandomi alla richiesta di consigli:
    Dato il buon prezzo l'ho appena preso anch'io l'ONKYO TX-SR505 e per il momento devo dire che sono davvero contento:
    vengo da un vecchio (+30 anni) Philips a transistor che adesso mando a restaurare e mi pare che questo abbia una voce più convincente anche nell'ascolto di musica (nel multicanale ovviamente non sono confrontabili).
    Al momento sto usando due frontali Infinity (MKII) e due casse di recupero (che non dico per non vergognarmi ) come surround, oltre ad un piccolo sub amplificato anche quello `di recupero`.
    L'intenzione mia è di prendere due frontali migliori, un centrale ed un sub e di portare le MKII come surround (o eventualmente per la zona B )

Mi consigliate di prendere le casse separatamente o è meglio andare su kit tutto compreso (tipo il JBL SCS-178 )?

Grazie a chiunque vorrà darmi consigli.

Citazione Originariamente scritto da stemor
    Sai darmi anche un suggerimento rispetto al modello per quanto riguarda i tre frontali? non ho bisogno di grande potenza ma di una discreta qualità.
    Nel mio messaggio precedente, dove rispondevo a Luca, troverai la stessa risposta per te.

@motosauro:
    Tu quanto vorresti spendere?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    cut...
    @motosauro:
    Tu quanto vorresti spendere?
    Devo cercare di stare bassino, ma direi che fino a 300 tirati ci posso anche arrivare.
    Per i miei gusti preferirei avere dei buoni frontali e casomai risparmiare sul sub e/o sul frontale, tanto in appartamento non è che potrei fargli tirar fuori la voce
    Grazie per la risposta
    Ultima modifica di motosauro; 23-01-2008 alle 12:11
    Utente Linux 412775
    LCD Toshiba 46XV635D | Philips PFL7332 DVD Philips DVP5960 Ampli Onkyo TX-SR505
    Front IL HC505 Centr. IL HC304 Surr. Infinity MKII

Beh, un pò pochino. Quasi, quasi tanto varrebbe mettere un centrale e tenerti le due Infinity come frontali.

Al limite con 400/450 euro (restando in casa Infinity) potresti prendere una coppia di Beta20 + il centrale C250 (mi pare che si chiami così).

PS: fai attenzione al punto 2h del nostro regolamento e modifica il tuo msg precedente, grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    cut...
    PS: fai attenzione al punto 2h del nostro regolamento e modifica il tuo msg precedente, grazie.
    Fatto, scusa, ma avevo letto il regolamento un po' di fretta

Lo so che non ho stanziato molto, ma tant'è
    Mi pare di capire che kit come il JBL che ho detto poc'anzi rasentino l'eresia, giusto?
    Fra una coppia di infinity come le Beta10 (che fra l'altro esteticamente mi piace molto e di cui non capisco la differenza rispetto alle Beta20 ) e delle PolkAudio Monitor (che se non sbaglio sono Italiane) ci sarà una differenza abissale?
    Utente Linux 412775
    LCD Toshiba 46XV635D | Philips PFL7332 DVD Philips DVP5960 Ampli Onkyo TX-SR505
    Front IL HC505 Centr. IL HC304 Surr. Infinity MKII

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •