|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Finalmente ho acquistato!!
-
18-01-2008, 08:58 #1
Senior Member
Finalmente ho acquistato!!
Grazie innanzitutto a coloro che mi hanno dato preziosi consigli per il mio acquisto!! Volevo informarvi che ho finalmente acquistato il sinto amplificatore e i diffusori! Per l'esattezza DENON 3808 che in futuro si potrebbe adattare benissimo a casse di diversi tipi e kit Tannoy arena! Che ne pensate dell'accoppiata?? un consiglio l'ampli è troppo potente per le casse della Tannoy??
-
18-01-2008, 09:15 #2
Beh, non penso tu abbia preso questo ampli per la sua potenza rispetto ai modelli inferiori; ma magari per gli accessori interni in più. Sono satelliti, la potenza maggiore la "succhiano" le basse frequenze...Quì ne hai a sufficienza...
Complimenti per l'acquisto...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-01-2008, 09:19 #3
più che un fatto di potenza....un pò in più non guasta mai.......è che ci vedrei abbinati diffusori più hi-fi che di quelli compatti altrimenti era già tanto un 2808 se si volevano le ultime decodifiche rinunciando a queste bastava anche qualcosa di ancora più sotto.
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-01-2008, 09:31 #4
Senior Member
mi interessavano le ultime codifiche per non prendere qualcosa di nuovo ma già sorpassato... le casse le ho dovute prendere piccole per problemi di posizionamento...
Cmq speriamo bene adesso le aspetto ( sono in arrivo) e dopo aver montato il tutto saprò se ho speso bene i miei soldi..