|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: connessioni digitali
-
17-01-2008, 14:35 #1
Junior Member
connessioni digitali
Ciao a tutti
Volevo un informazione.Ho un sistema 2.1 cambridge soundwork digital con un ingresso digitale coassiale(interfaccia di tipo SPDIF).
dal lato della scheda audio ho un uscita di tipo minijack ma ottica suppongo(audigy zs pcmcia).esiste un convertitore ottico/elettrico per il segnale digitale dato che sulla scheda audio nn vedo alcuna uscita coax?
altra domanda,magari ne avete gia parlato...sui diffusori del mio stereo trovo dei valori di impedenza variabili; tipo 6ohm 8 ohm ecc ecc....ke vantaggi ci sono ad avere valori alti o bassi?quelli di qualita' hanno valori bassi?
saluti
gianluca
-
17-01-2008, 17:55 #2
Senior Member
Esiste una interfaccia che commuta il segnale da ottico a coassiale e viceversa, l'ho vista proprio stamane sulla baia a 35 euro circa...
Cmq IMHO sul PC non vedo tutta questa reale necessita di avere connessioni audio così raffinate.
Per quanto riguarda il discorso delle impedenze lascio la parola a chi ne sa un pò più di meTV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12