Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chario Delphinus

Chario Delphinus

salve a tutti, oggi pomeriggio sono stato al mediaworld e tra una chiacchiera e l'altra ho finito per innamorarmi delle Chario Delphinus.
    Avendo comprato lì due mesi fà un amplificatore denon pma700ae e delle polck audio monitor 50 mi sono sentito fare questa proposta:
    riportare indietro le monitor 50 , valutate 299 euro (quello che le ho pagate)
    e dare una differenza di 450 euro per le chario. il loro prezzo di listino è 899 euro.. avrei quindi lo sconto di 150 euro più una valutazione piena delle "vecchie" polck.
    Essendo patito di jazz, classica, mi sembra un ottimo affare lasciare il suono metallico delle polck per quello caldo e corposo delle chario-- solo volevo sapere se le casse vanno bene con la voce dei film e la musica "meno ricca di strumenti" come hiphop, rock leggero.... nel caso in cui voglia anche farci altro---
    grazie in anticipo delle risposte.. ho tempo fino a sabato per decidere....

Sulla voce non so (quella dei film intendo) sull'hip ti posso dire che con il basso che c'hanno ti spaventi!!! pure troppo basso.

spero solo che quel "troppo" non sia una nota di demerito...
    tu cosa ascolti di solito?

tra un mesetto magari cambio pure l'amplificatore,
    il commesso cmq mi ha detto che il denon pma700ae fa la sua figura...
    tu che ampli hai?
    qualche consiglio in merito??

...fai lo scambio di corsa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Bioscalina
    spero solo che quel "troppo" non sia una nota di demerito...
    tu cosa ascolti di solito?
    No, ci sono alcuni amplificatori che tentano ad enfatizzare questo effetto ed altri meno, ma dopo un po' di ascolti ti accorgi che non sta malissimo questo "basso". Io ascolto in prevalenza jazz, ma in generale, credimi, davvero di tutto.

Per l'amplificatore non saprei che consigliarti, ma sui diffusori ad occhi chiusi (rispetto ai precedenti...!)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •