Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale Kit completo 5.1 per un Denon?!... Kef; Focal o Klipsch ??!

Buongiorno a tutti,
    Dopo aver scelto (o quasi!) l'Ampli DENON (2807 o forse 2308), eccomi con il solito dilemma di quale Kit 5.1 fargli pilotare. Cosiderati i limiti di ingombro e budget, la mia scelta oscilla tra le seguenti soluzioni:

Kef 2005.2 (599 Euro)
    Focal Sib & Cub2 (459 Euro)
    Klipsch Quintet III (499 Euro)

Sarebbe per me molto utile capire:

- Quale kit è il migliore "in assoluto" (so che non si può dire, ...ma ogniuono dica la sua )
    - Quale kit ha il miglior rapporto Qualità/Prezzo
    - Quali altri kit dovrei valutare (stando sullo stesso budget, e con qualità anche superiore)
    - Quali altri venditori potrebbero avere prezzi più interessanti

Come sempre, grazie davvero!
    Massimo.
    Ultima modifica di Ptit_Zorg; 04-01-2008 alle 16:40

interessa anche a me

Se puoi salire un pò di prezzo escluderei tout-court quelli citati e punterei su:

B&W M1
    Focal Dome
    Gallo Acoustic
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao,
    io ero nella tua stessa situazione e mi sono buttato sulle Klipsch, non le Quintet III ma le RSX5 per i frontali e l'RCX4 per il centrale.
    Come fronte anteriore sono pienamente soddisfatto.
    Come spesa dovresti esserci.
    Per il resto surround e sub ti puoi sbizzarrire nella scelta in un secondo momento, per esempio io adesso affiancherò il velodyne cht q8 o cht q10......devo ancora decidere :-) :-)

Ciao
    Baomac

Quoto Ziggy Stardust, B&W M1 e Focal dome, sono un gradino superiore, anche nel prezzo.
    A proposito di prezzi, posso chiederti qual'è la tua fonte di prezzi mi sembrano più bassi della media.

Infatti dove li hai trovati a quel prezzo? perchè tutti e tre sono ottimi in rapporto qualità prezzo(da te trovato)

quale sistema mi consigliate per HT tra le klipsh quintet 3 e le klipsh rsx4 con il centrale rc 10 considerate che l'ampli è uno yamaha base

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •