Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: martin logan

martin logan

gentilissimo forum
    è la prima volta che scrivo in un forum e
    vorrei porre una domanda in merito alle casse acustiche martin logan .
    Ho comprato da poco delle martin logan vantage, e mi è sorto un dubbio al quale il distributore audionatali e il commerciante che me le ha vendute mi hanno risposto in modo differente.
    Vorrei sapere se togliere l'alimentazione alle casse " staccare la spina " nel momento in cui non le utilizzo può essere nocivo o indifferente al fine dell' integrità delle casse.
    in oltre mi è stato detto che le cellule elettrostatiche con il tempo tendono a scaricarsi e di conseguenza debbano essere poste a manutenzione al fine di mantenere la loro integrità
    spero che possiate trovare il tempo di rispondermi Vi ringrazio a priori della Vostra disponibilità.

mixersrl Guest
    io faccio staccare sempre tutto

Anche se si possono lasciare tranquillamente collegate,perchè tanto si auto-spengono,io le aerius i preferisco scollegarle dalla rete sopratutto perchè in caso di temporali improvvisi non essendo a casa.....

ciao
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

vi riporto cosa mi è stato detto da un esperto del settore
    traete poi voi le vostre riflessioni
    "La spina d'alimentazione e consigliabile lasciarlo sempre inserito per
    piu' motivi, il pannello sotto alimentazione è sempre pronto per
    funzionare al meglio,
    la durata del pannello dipende molto dallo shock che subisce
    all'accenzione e lo spegnimento ( alim on/of ), i pannelli
    elettrostatici sono molto sensibili alla polvere, quando e troppo sporco
    puo causare scariche e piccole scintille, per non parlare del fumo che
    si attacca al mailer e col tempo diventa piu' scuro e crea dei
    problemi.di attenuazioni notevoli.
    (Non consigliabile hai fumatori), se i pannelli non vengono trattati al