Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Onkyo 605 quali casse per piccolo ambiente

Ciao Ragazzi, ho acquistato l'ampli in oggetto, ora vorrei un cosniglio sulle casse da abbinarci

L'area da sonorizzare è compresa tra la TV e il divano che si trova a circa 2 m dal plasma. il lato destro è totalmante libero mentro sulla sin ho un muro cui è appogiato un secondo divano. Il soffitto è fatto da travi in legno, menre il pavimento è in cotto. L'area complessiva dovrebbe essere quindi abbastanza ridotta (2,5m X 2m). Fino ad oggi utilizzavo un vecchio yamaha 5.1 con le casse posteriori posizionate subito dietro il divano.

Allegato 7667

Cosa fare ora?
    Hip 1: Mantenere le vecchie casse (impedenza 6) sostituendo il sub (connessione strana all'ampli non riutilizzabile, credo) eventuali suggerimenti sul sub sono ben accetti
    Hip 2: acquistare kit 5.1 nuovo - che casse potete consigliarmi che ben si sposini al 605 per un utilizzo pratiamente solo per HT? non vorrei spendere più di 400 euro. Ho visto che lo vendono accoppiato ad esempio con le Canton Movie CD 102 e mi sono piaciute le Wharfedale moiestar 68 o le WHARFEDALE / CRYSTAL 2 CINÉMA WINTER MAPLE). Purtroppo a livello tecnico (impedenze, potenze ecc) non ne capisco molto

Grazie per qualsiasi indicazione possiate fornirmi e buon 2008

Che ne dite se ci abbino un kit Harman Kardon Kit HK-TS7 a 400€

Il kit ha le seguenti caratteristiche

Caratteristiche Generali
    Descrizione del Prodotto Sistema di diffusori per Home Cinema 5.1ch. Risposta in frequenza (-6db) 35Hz -20kHz. Potenza raccomandata dell'amplificatore 10-80 Watt. Impedenza 8 Ohm nominali. Subwoofer da 25 cm con amplificatore incorporato da 100 Watt. Colore nero.
    Tipo di Diffusori Sistema di diffusori per Home Cinema con Subwoofer.
    Potenza Potenza raccomandata dell'amplificatore 10-80 Watt.
    Sezione Audio
    Impedenza L'impedenza è di 8 Ohm nominali.
    Risposta in Frequenza Risposta in frequenza (-6db) 35Hz -20kHz.
    Caratteristiche Diffusori
    Diffusori Anteriori Tweeter una cupola da 13mm, schermata video. Altoparlante medie frequenze una cupola da 75mm, schermata video.
    Diffusori Posteriori Tweeter una cupola da 13mm, schermata video. Altoparlante medie frequenze una cupola da 75mm, schermata video.
    Diffusore Centrale Tweeter una cupola da 19mm, schermata video. Altoparlante medie frequenze doppi driver da 75mm, schermatura video.
    Subwoofer Woofer da 250 mm, in mobile bass-reflex.

ciao vedi kit jbl

Ciao marcello e grazie per la risposta.

ho trovato questo kit JBL SCS 178 Cherry ma ha un impedenza di soli 4 ohm contro i carichi da 8 del onkio. Hai qualche indicazione più precisa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •