Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Subwoofer ed estetica

Subwoofer ed estetica

Ho acquistato da poco il velodyne cht10 però ho delle difficolta di installazione e non perchè sia grosso o perchè non riesco a fare il giusto set up, ma solo perchè alla mia ragazza non piace estiticamente e ovunque lo piazzo me lo boccia!
    Visto che sono ancora in tempo per cambiarlo la mia domanda è la seguente: con il mio budget di 450 euro c'è un sub che suoni altrettanto bene al Velodyne ma che sia anche un po' d'arredo?

Grazie a tutti, ciao.

ciao trovare un sub che vada d accordo con le donne e difficile (ps l...... e..... .. ...)l unico bello e quello delle b&w il sub rotondo

Si vabbè 1.300 euro di listino!
    Qualcosa di più economico esisterà pure? più bello del Velodyne non è molta fatica, è più difficile magari che suoni uguale o meglio!
    Aiutatemi se no la donna non mi da pace

ciao guarda sub jamo detto il somergibile

Esteticamente non è male, ma non credo che spinga come il Velodyne.
    Insomma forse voglio la botte piena e la moglie ubriaca.
    Mi sa che mi rivolgerò ad un artigiano e faccio applicare dei decoupage al cabinet

mixersrl Guest
    cercati un PV 1 B&W usato

fosse facile da trovare...

ciao io ho il jamo 250p e ti posso dire che è buono non credo ai livelli del velodyne ma è valido ciao e costa poco 230euro circa , comunque c è anche il 300 sempre uguale jamo

Hai visto il disco della Linn ??
    Il Komponent 120
    Lo infili anche sotto il divano oppure lo puoi appendere alla parete

http://www.linnitalia.it/immagini/oggetti/186.pdf

Citazione Originariamente scritto da ane
    Hai visto il disco della Linn ??
    Il Komponent 120
    Lo infili anche sotto il divano oppure lo puoi appendere alla parete

http://www.linnitalia.it/immagini/oggetti/186.pdf

Beh sicuramente risolverei il problema alla radice mettendolo sotto al divano peccato che sia fuori budget e poi non mi convince un Sub piatto, sono all'antica!

cub2 focal...
    oppure hrs8 sunfire.....(mostruoso e piccolino)...

oppure aggiungi un regalo per la ragazza.....tipo mi tengo il sub ma ti regalo un week end a venezia...parigi...londra...

Bella soluzione...il problema è che pacchetto vacanza/sub ti costerebbe caro...e poi alle donne dopo poco riparte la lagna sull'oggetto!!!

Una soluzione è il DIY... un buon falegname, progetto, componenti e via veloci...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    cub2 focal...
    oppure hrs8 sunfire.....(mostruoso e piccolino)...
    Ottimi suggerimenti, questa sera ritento con qualche smanceria di farle digerire il Velodyne dopo di chè se non ne vuole proprio sapere vado alla caccia del sunfire!

Mi chiedo perchè le donne siano cosi ostili verso le nostre manie in ambito HT e poi il bello è che quando gli fai notare che vedersi un film su un 50" e con un audio multicanale è molto più coinvolgente ti rispondono che per loro è uguale! MA NON E' POSSIBILE!
    A volte mi fa sentire un fesso se penso ai soldi spesi, soprattutto quando mi dice (e me lo dice) "con la TV cosi grande mi fanno male gli occhi e mi viene mal di testa" oppure "puoi abbassare il volume?"

AIUTO!!!

Longaf, qui stai aprendo una parentesi infinita... Io, cmq., da quel punto di vista son fortunato, visto che ho praticamente invaso la sala con le mie elettroniche (in previsto aumento) e che mia moglie ha accettato di buon grado un DD-15, che non è proprio mini, oltretutto dopo che le avevo paventato come acquisto un Sunfire True Sub EQ Signature, che è decisamente più piccolo...

Tornando al sub, i Sunfire sono OK, sia per estetica che per prestazioni, ma l'HRS costa, a listino, quasi il doppio del prezzo che hai considerato te.

E se riuscissi ad arrivare al 10, aziché all'8, sarebbe meglio...
    Ultima modifica di Giova3419; 18-12-2007 alle 16:49
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Mi chiedo perchè le donne siano cosi ostili verso le nostre manie in ambito HT [...]
    Per non andare OT una sola constatazione...noi non siamo poi così ostili verso le loro scarpe/borse che invadono tutta casa in maniera disordinata e che cambiano ogni 3 mesi perchè cambia stagione/moda/altro....e che non ne hanno mai abbastanza...e che non è la nuance giusta....etc etc....

a noi bastano 6 casse ...che non cambiamo ogni stagione....sempre le stesse per anni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •