Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

B&W 686 E HTM62 SUB ASW610XP CON DENON 3808

Come da titolo, potrebbe essere una ottima combinazione? Vorrei fare 2 686 davanti con il centrale htm62 (prenderei questo solo x lo spazio nn x altro) e gli altri 2 686 come posteriore, con il sub asw610xp e supportato da un buon denon 3808. Grazie x i vostri consigli!!

Io penso che il sub ASW610XP sia esagerato, potrebbe bastare l'ASW610 che inoltre viene a costare 400 euro in meno. Per quanto riguarda i diffusori io farei: 2 685 anteriori + 2 686 posteriori + HTM62 + il sub che ti ho accennato prima. Come amlificatore il denon 3808 mi sembra sprecato, io sarei più indirizzato verso il 2308 (1000 euro di risparmio).

Secondo te sarebbe cmq un ottimo sistema quello ke mi ha proposto tu?

Puoi mettere diffusori da pavimento? Lo useresti per il cinema o anche per ascolto musicale?

No nn posso purtroppo mettere diffusori da pavimento.. Lo usurei x entrambi anche se forse + x la musica.. ma vorrei la stessa qualità se possibile anche x l'ht

Allora segui il consiglio che ti è stato dato con le 685 e tutto il resto, se utilizzi gli stand e sono abbastanza distanti dal muro dai un'occhiata anche alle CM1. Comunque sia fatti qualche ascolto.

Ma secondo voi la qualità totale dell'impianto ke vorrei fare io con quello ke ho detto all'inizio è ottimo o scadente? Visto la cifra che si spende.. A proposito dove potrei risparmiare qualche soldino comprando ovviamente prodotti nuovi, mi potresti dare qualche sito interessante? X il momento conosco solo domoshop, odio audiogamma.. Spero di nn aver offeso nessuno

Ripeto, se vuoi stare sulla serie 6 ti consiglio di mettere come frontali le 685, poi è un ottimo sistema.

ciao se puoi prendi 2 anteriori 685 centrale htm61 e post 686 ,audigamma non vende al publico ,guarda intenet scrivi denon e trovi rivenditori , o se no audiogamma di puo indicare il rivenditore + vicino a te

Se ascolti molta musica metti i diffusori serie cm, l'ampli 2808 e un ampli stereo (denon pma-1500ae/2000ae, ma anche marantz pm-15s e altri prodotti come rotel/am-audio di pari livello).

Ciao.

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da cologini
    Ma secondo voi la qualità totale dell'impianto ke vorrei fare io con quello ke ho detto all'inizio è ottimo o scadente? A proposito dove potrei risparmiare qualche soldino comprando ovviamente prodotti nuovi, mi potresti dare qualche sito interessante? X il momento conosco solo domoshop, odio audiogamma.
    Dove lo compri compri in Italia lo pigli indirettamente sempre da Audiogamma che è non un sito di vendita online bensì il distributore.
    Per il budget che hai messo io fare il sistema frontale tutto CM relegando al solo posteriore le 686 e pigliando il sub ASW 610....come ampli basta il 2808

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •