|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Posizionare correttamente le casse...
-
12-12-2007, 14:24 #1
Member
Posizionare correttamente le casse...
Salve a tutti, dopo aver comprato anche con l'aiuto di questo ottimo forum un plasma Panasonic PX42 e la PS3 ho intenzione di sostituire il vio vecchio Sherwood HT analogico comprensivo di casse dedicate (le RCF BR 40B visibili in foto provengono da un vecchio impianto stereo) ho deciso di prendere il sinto Onkyo 705 abbinandolo ad un sistema Indiana Line composto da 2 HC 505 frontali e 2 HC 206 posteriori , il centrale HC 304 e il sub HC 810, guardando la foto della mia stanza secondo voi posso sistemare le 505 lateralmente al televisore o mi converrebbe spostarle una (dex) lateralmente al mobile e l'altra (sin) alla fine dello stesso oppure prendo direttamente 4 206 e le 2 ant. le sistemo sulle mensole del mobile?
Il centrale posso metterlo sopra al sinto sulla mensola centrale sopra al televisore o corro il rischio che il sinto riscaldi troppo? (la mensola regge sicuramente il peso di entrambi o almeno spero...), per ultimo, come vedete in foto il sub adesso funge anche da stabilizzatore della mensola reggi televisione posso sostituirlo tranquillamente con l'810?
dimenticavo... mi consigliate dei supporti validi per le post. e che cavi comprare senza spendere una fortuna?
Scusatemi se sono stato un poco prolisso ma non vorrei ritrovarmi ad acquistare qualcosa che poi non potrei utilizzare al meglio
Ciao. Gianni
P.S. secondo voi l'impianto così composto è ben equilibrato o potrei fare qualche aggiustamento senza però aumentare il prezzo totale?Ultima modifica di bgianni; 12-12-2007 alle 15:51
-
12-12-2007, 21:45 #2
Member
Nessuno mi aiuta???