Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

con 350 euro circa quale scelta

-YAMAHA RX-V361 + NS-P270

-kit yamaha y-ht 5+1 plus

grazie a tutti

Io direi Yamaha 459 (a 199 da Media fino al 1 dicembre) e i restanti 150 li spederei per iniziare a mettere su qualcosa di decente anche stando sull'usato.

P.s. Meglio iniziare con due casse buone che con 5 cubetti di plastica ed un cassone chiamato pomposamente sub...
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

ti ringrazio per aver parlato schiettamente, ma il mio problema è che sono proprio un profano in campo audio non saprei neanche dove reperire l'usato e che tipo, per quello una soluzione cosi forse era meglio per me

ma sul compraonline mediaworld non cè questa offerta

casse con yamaha 459

Approfitto per chiedere quali casse con YAMAHA 459 ... vorrei un kit in ciliegio da spendere max 400 ... L'utilizzo è misto ht e musica per una stanza di circa 30 mt ... ho visto JBL SCS-178 oppure INFINITY Primus HCS ... ma anche altro .... sono di una ignoranza spaventosa ... datemi una mano ... grazie
    Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Io direi Yamaha 459 (a 199 da Media fino al 1 dicembre) e i restanti 150 li spederei per iniziare a mettere su qualcosa di decente anche stando sull'usato.

P.s. Meglio iniziare con due casse buone che con 5 cubetti di plastica ed un cassone chiamato pomposamente sub...

casse

ciao io ho avuto kit jbl scs 175 ed erano ottime x ht le scs178 sono le attuali io mi ero trovato bene

Io da mediaworld ho preso lo yamaha 459 a 199 euro e sempre da loro ho trovato delle casse frontali da pavimento boston cr 97, le ho ascoltate e mi sono piaciute, così le ho prese. Le ho pagate 269 (erano in offerta, in giro non si trovano a meno di 400) e per ora mi ritengo molto soddisfatto (anche perchè se acquistavo a prezzo pieno, ampli+casse in totale mi potevano costare anche più più di 750 euro ). Queste boston mi pare suonino bene abbinate al 459. Prossimamente prenderò il centrale e il sub.

X maggio, se ti interessa, questo modello di casse sono in ciliegio.

Citazione Originariamente scritto da maggio
    Approfitto per chiedere quali casse con YAMAHA 459 ... vorrei un kit in ciliegio da spendere max 400 ... L'utilizzo è misto ht e musica per una stanza di circa 30 mt ... ho visto JBL SCS-178 oppure INFINITY Primus HCS ... ma anche altro .... sono di una ignoranza spaventosa ... datemi una mano ... grazie
    Preferisco (parere personale) il Primus HSC.
    In alternativa 4 casse IL 3.06 + centrale C3 + S8 (ma sei attorno ai 500€).
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da sbrillo
    non saprei neanche dove reperire l'usato e che tipo, per quello una soluzione cosi forse era meglio per me
    inizia a dare un occhiata nel forum....
    ..poi esisto siti specializzati nella vendita di audio usato (c'è un post in cui se ne parlava) o la solita asta...

Sul cosa scegliere... inizia a dare un occhiata e poi chiedi consigli...

grazie per l'informazione ma non le ho sentite e a vederle sembrano piccoline .... le ho trovate solo su internet mi piacerebbe vederle ed acoltarle ... sai chi le potrebbe avere a bologna ?
    Domanda da un milione di dollari
    Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao io ho avuto kit jbl scs 175 ed erano ottime x ht le scs178 sono le attuali io mi ero trovato bene

... e di queste che pensi ? KIT CASSE SURROUND HOME THEATRE MAGNAT MONITOR 990 SET ... costano 399 su ebay .... cmq grazie
    Preferisco (parere personale) il Primus HSC.
    In alternativa 4 casse IL 3.06 + centrale C3 + S8 (ma sei attorno ai 500€).

Grazie le vado a vedere .....
    Citazione Originariamente scritto da konig
    Io da mediaworld ho preso lo yamaha 459 a 199 euro e sempre da loro ho trovato delle casse frontali da pavimento boston cr 97, le ho ascoltate e mi sono piaciute, così le ho prese. Le ho pagate 269 (erano in offerta, in giro non si trovano a meno di 400) e per ora mi ritengo molto soddisfatto (anche perchè se acquistavo a prezzo pieno, ampli+casse in totale mi potevano costare anche più più di 750 euro ). Queste boston mi pare suonino bene abbinate al 459. Prossimamente prenderò il centrale e il sub.

X maggio, se ti interessa, questo modello di casse sono in ciliegio.

mi piacerebbe vederle ed acoltarle ... sai chi le potrebbe avere a bologna ?
    Domanda da un milione di dollari
    Guarda quì:
    http://rivenditori.indianaline.it/ri...5&prov=Bologna

P.S. Per il milione di dollari ti mando in privato le coordinate bancarie

................
    Guarda quì:
    http://rivenditori.indianaline.it/ri...5&prov=Bologna

P.S. Per il milione di dollari ti mando in privato le coordinate bancarie

Anche se mi snobbate le magnat sono di primissima ... almeno a livello estetico ... chiedo lumi ai guru anche perchè la mia ignoranza è sempre più palese ....
    A me va bene anche un kit antico ma super bazza ... qualche assist per superbazze ?
    ... e di queste che pensi ? KIT CASSE SURROUND HOME THEATRE MAGNAT MONITOR 990 SET ... costano 399 su ebay .... cmq grazie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •