|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Indiana Line+Whrafedale+Onkyo. Suona Bene?
-
03-12-2007, 19:23 #1
Indiana Line+Whrafedale+Onkyo. Suona Bene?
Ciao ragazzi, posto questo post per chiedere qualcosa di diverso dal solito "va bene questo più questo, è il mio primo impianto ecc." Io qua l'impianto già ce l'ho. Purtroppo l'altra sera quel co@#]on@ del mio amico ha fatto partire GT HD per play 3 a tutta potenza e fu così che, grazie ai rombi del motore, i tweeter dei miei frontali partirono destinazione paradiso
Attualmente avevo un Onkyo txsr504 e i wharfedale moviestar 70+. ro strasoddisfatto, suono preciso, cristallino, weeter fantastici. Purtroppo ora il canale centrale è bello sano, ma i due laterali frontai sono andati. Siccome so che non è una bella cosa fare i fronti anteriori di marche diverse, e siccome vi do come punto di riferimento il suono che sentivo attualmente, come andrebbero due torrette hc 504 della indiana line ed il centrale wharfedale? Cambia molto la timbrica? O è un compromesso che ci può stare? I due diffusori attuali mi costerebbero 120 euro, e preferirei passare alle torrete con qualcosa in più sempre se ne vale la pena....che ne dite?
*******....TU non hai un futuro!
-
03-12-2007, 20:06 #2
Se eri strasoddisfatto del suono che hai avuto fino ad oggi, perchè vuoi impelagarti con un set di diffusori di marche diverse, cosa solitamente sconsigliata? Ripristina la situazione precedente e stop.
Se poi vuoi sperimentare un set completo diverso dal precedente, allora è un altro paio di maniche.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854