Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

diffusori adatti per onkyo 705

ciao , volevo sapere da voi quale diffusori sono adatti per il 705 della onkyo , e quali sono le migliori marche io avrei pensato ai jbl serie es.
    ma il prezzo per un impianto 5.1 della jbl qual'è?
    grazie mille in anticipo

Interessa anche a me e non avevo valutato le JBL...stiamo a sentire come suonano e cosa ti consigliano...

Ciao ciao edun up x te...

ok grazie vediamo.........

Budget?? Stanza grande o piccola??

allora per il prezzo sui diffuosori circa 1200-1300 € la stanza diciamo media. grazie

diffusori x onkyo

ciao il prezzo jbl es è.:es 10x2 219euro, es 30x 2 269 euro. es 80 299 euro cad 1 ,es 90 359 cad 1, es 100 409 cad 1 ,es c 25 159 euro ,es 150p 379 ,es 250p 489 euro , questi sono prezzi listino jbl (ps io ho visto le jbl es 80 esteticamente sono bruttine sembrano di plastica , e un mio parere )ciao

Io direi: 2 Indiana Line Arbour 5.06 + C.4 + S.10+ 2 Indiana Line Arbour 5.02 costo intorno alle 1200/1300 euro

ok grazie
    però conta che le devo usare per i film e per i giochi infatti oltre a onkyo 705 e diffusori devo prenedre il sony 46x3500 e la ps3.
    grazie mille

Questo è un mio consiglio ma esitono molte soluzione come per esempio Klipsch sistema HomeTheater RF-10 oppure se cerchi i satelliti Kef KHT 3005 ma siamo forse troppo alti con il prezzo! E tantissime altre ancora! Se hai la possibilità fai qualche ascolto, se abiti a roma posso consigliarti qualche negozio.

A breve comprerò anch'io il 705 e in previsione ho fatto un un po' di ascolti, mi hanno piacevolmete colpito le Diamond 9 di Wharfedale; se puoi prova ad ascoltarle (mi hanno convinto di più delle blasonate Arbour)

IMHO ascolta Diamond9 e Arbour e compra quelle ti convincono di più, vai sul sicuro perchè sono tra le serie con il migliore rapporto qualità/prezzo

Ciao.

A me avevano consigliato le Wharfedale serie 9, ma non ho avuto modo di ascoltarle, mentre le IL si.

Nello specifico a che modello ti Wharfedale ti riferisci? 9.4, 9.5, 9.6?
    Le paragaoni alle Arbour 5.02?

EDIT: dando un'occhiata alla brochure del sito http://www.wharfedale.co.uk/images/r...brochure_3.pdf
    consigliano le 9.DFS sia per i canali posteriori che per il 6º e 7º canale, tu hai avuto di ascoltarle?
    Meglio 2x 9.2 e 2x 9.1? Le DFS devono essere installate a parete o possono essere appoggiate su una mensola rivolte verso l'alto?
    Scusa le 1000 domande...

Ciao e grazie
    Ultima modifica di jmazzamj; 01-12-2007 alle 10:24

Non le ho provate tutte ma solo quelle più "interessanti" per le mie esigenze : 9.1, 9.2, 9.5 e 9.6 (il centrale era il CS) e le ho trovate tutte ottime.
    Ovviamente le 5.02 vanno paragonate con le 9.5/9.6 e a me sono piaciute leggermente di più le Wharf. (cosa assolutamente soggettiva)

Sinceramente le DFS non le conosco proprio perchè non mi sono mai interessato a soluzioni del genere (faccio anche Gaming PC e li servono diffusori possibilmente tutti uguali).

Se hai già ascolato le IL e ti sono piaciute prendi quelle ad occhi chiusi e non farti troppi problemi.

Le IL mi sono piaciute molto...ma ad ogni post saltano fuori ulteriori dubbi...

Anzitutto grazie, almeno ho capito che cmq sia cado in piedi, almeno con le torri ed i diffusori boxed.

Ora però sorge il dubbio: anche a me interessa il gaming, non pc ma 360 e PS3, che probabilmente utilizzerò questa anche come BRD, anche se è JPN...Grazie!
    Ultima modifica di jmazzamj; 01-12-2007 alle 12:07

ok grazie a tutti.
    piu che negozi qualche centro comemricale a roma?
    grazie

Centro commerciale??? mmmmm non ti piacciono i negozi accoglienti dove puoi ascoltare tranquillamente i diffusori ed essere seguito e consigliato dal venditore?? Se cambi idea fammelo sapere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •