Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio casse per Yamaha RXV 659

Buonasera a tutti,
    gradirei un consiglio su due coppie di casse da abbinare al sintoampli. Yamaha RXV 659 appena acquistato .Utilizzo principale ascolto musica pop ed italiana.
    Ho trovato in offerta:
    Klipsch RB-61 Euro399
    Chorus 806 V Euro 449
    Accetto volentieri anche altre indicazioni
    Per il discorso HT al momento utilizzo i diffusori "satelliti e s.woofer " JBL
    che completavano il vecchio sistema.
    Come avrete capito sono completamente inesperto,non avendo possibilità di provarle preferirei delle casse con suono apero e squillante.
    Grazie

Io preferirei Focal... con le Klipsch ti ritrovi con dei buchi di frequenza abbastanza evidenti...

Klipsch

io volevo prendere le indianaline 5.04 ottime per l'ascolto stereo ma non mi entrono nel mobile per poco ed ora credo di prendere Klipsch rb51 che sono leggermente più basse ma mi dicono che hanno un ascolto più freddo rispetto alle indiana che sono calde ma se tu hai il sub non dovresti avere problemi.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •