Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CANTON CD 102 O WHARFEDALE MOVIESTAR?

Salve,
    Sto leggendo questo forum da diverse settimane, prima per cercare info sui plasma ed ora per l'impianto HT.
    Preso atto di molti post e pareri, mi sono fatto un'idea di quello che voglio avere (e spendere) per un'impianto ht. Non ho pretese di purezza di suono o potenze sovrabbondanti, voglio solo qualcosa di più degli scatoloni pronti all'uso che si trovano negli ipermercati.
    Premessa 1: budget un migliaio di € per sinto +casse.
    Premessa 2: (la più restrittiva) Mia moglie non vede di buon occhio casse per casa, per cui ho anche limiti di dimensione delle casse. Tenete conto che si è innamorata delle bose viste da un amico (sich!).
    Scusate vengo al dunque.
    Avevo pensato all' sinto av onkyo 605. Le alternative prese in considerazione per le casse (soprattutto tenendo conto delle dimensioni) sono:
    -canton movie cd 102
    -wharfedale moviestar 70
    Non ho la possibilità di ascoltarle e volevo un parere da voi.
    Dal forum ho letto che le wharefedale sono un'ottima accoppiata con l'onkyo, ma non ho visto confronti diretti con le canton (marca che conosco e apprezzo per i diffusori che aveva mio padre nel suo impianto anche se vecchio ormai di 20 anni).
    L'uso che ne farei è ibrido, ossia ht e musica in egual misura.
    Quale delle 2 mi consigliate?

Ho letto e riletto tutti i post riguardanti le suddette casse e avrei "quasi"deciso per le wharefedale.
    Però un post che ho visto, a cui nessuno ha risposto, mi ha messo in allarme. Il post si riferiva al problema degli onkyo di serie precedenti collegati a diffusori con impedenza inferiore ai 6 ohm.
    Il sintoampli onkyo 605 ha problemi a pilotare il sistema moviestar 70+, che ha impedenza 4 ohm?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •