Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Diffusori Focal Chorus. Richiesta consiglio.

Ciao a tutti.
    Mi sono stati proposti i seguenti diffusori, che però non ho mai avuto la fortuna di ascoltare (fino ad ora)

Coppia Focal 816v
    Coppia Focal 806v
    Centrale Focal CC800v
    Sub sw 800v

Il tutto sarebbe pilotato da un Onkyo SR605.

Cosa ne pensate?

PS: Il prezzo mi sembra oltretutto ottimo!

ho la serie 7------------

e mi trovo molto bene;penso tuttavia che molto dipenda dal contesto nel quale vengono collocati[cone tutti i diffusori ]
    la prima cosa che potresti/dovresti fare é un ascolto in negozio perlomeno-
    cio

mixersrl Guest
    Concordo sugli ascolti...al di là del prezzo in generale

quoto entrambi: un ascolto è d'obbligo dato che ci possono esser anche delle altre valide alternative ma, oltre al costo, alla disposizione ed altri parametri prettaemnte tecnici, quello che conta di più è il gusto personale, quindi...

Quoto gli altri per l'ascolto.

Per mio conto queste focal suonano molto bene anche se le trovo inferiori alla serie cm della b&w. E' anche una questione di gusti e quindi cerca di ascoltare e possibilmente di fare un confronto diretto con altri diffusori.

Ciao.

Ascoltate ed acquistate sabato, un vero schianto!
    Erano pilotate da un Onkyo SR 605.
    Ho fatto lo switch più e più volte con la serie 600 di B&W...a mio parere non c'è paragone, la serie 800 di Focal è nettamente superiore (gusto personale)...
    A completare l'opera, c'è stato poi il prezzo moooooolto aggressivo!!!!
    Ciao e grazie per le risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •