Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

JBL STUDIO L : Che ne pensate di questa serie?

Sono in procinto di sostituire le mie 4 casse da pavimento esb cdx sb6 (un po datae per l'ht pero' ancora valide) e le vorrei sostituire con le 4 casse da pavimento JBL 890, oltre al centrale della stessa serie.
    Al momento le accopierei con un sinto Yamaha RX 795RDS , nell'attesa di un upgrade con l'acquisto il sinto Yamaha-RX3800.
    Domanda: chi ha avuto modo di sentire o avere queste casse?
    Non riesco a sapere di quale tipo di materiale e' fatto il fom delle sospensioni, sapete indicarmelo? (Cerco questa info, poiche, il mio impianto home theatre sito in un rustico di casa (se pur vivibile) mi crea ad es. sulle sospensioni del centrae monitor infinity e su tutte le casse esb lo sgretolamento del fom stesso dopo circa 2 3 anni di vita.
    Ho fatto anche un post tempo fa sempre su questo sito, e cmq la cosa mi crea enorme preoccupazione. e insicurezza sull'acquisto...e prima di spendere soldi.......
    Considerando che lo yamaha 3800, utilizza in piu' rispetto al mio vecchio sinto (5.1) 2 canli in piu' visto che e' 7.1, quali casse di questa serie devo prendere in piu? Scusate se non sono molto preciso ma al momento non ho sootomano il deplian con i codici delle casse di tutto il sistema studio L.
    Attendo utili consigli da chi piu' di me sa'.!!!!!!!

Ciao, ti rimando ad al topic ufficiale della JBL
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=jbl

Qui trovi la recensione della serie studio fatta da Sasa e un mucchio di gente che le ha. Per quanto mi riguarda ho avuto solo modo di sentire 2 L880 (le torri più piccole) ma dovrebbero arrivarmi a giorni le L890 da mettere in casa (ci spero ci spero)

Per il resto fai domande nel topic e vedrai che ti risponderanno al volo

Viperpera, ti ringrazio per questa risposta agile. Ti sono arrivate le L890? Tienimi agg.to, e fammi sapere le tue impressioni.
    Ma di dove sei?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •