Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: KIPLISH QUINTET II

KIPLISH QUINTET II

Ciao a tutti.
    Qualcuno mi saprebbe dire se ha avuto modo di ascoltare ( o meglio ancora se ce l'ha i casa) questo sistema surround e cosa ne pensa?
    Grazie.

iaiopasq Guest
    Hermes, il crosspost è vietato dal regolamento. Se ti accorgi di aver sbagliato sezione contatta un moderatore e fatti spostare la discussione.
    L'altra la chiudo, ma per la prossima volta fai attenzione e rispetta il regolamento, grazie

Per parlare di diffusori c'è una sezione apposita. Non l'hai proprio trovata eh?
    Ultima modifica di iaiopasq; 20-11-2007 alle 20:36

scusami ...non l'avevo notata..

klipsch quintet II

ho appena acquistato in germania il kit quintet II con il sub ksw 12 e ti dirò che ne sono molto soddisfatto. Ho appena visto master And commander e la qualità e l'intensità degli effetti sono davvero coinvolgenti. Secondo me un'ottimo acquisto come rapporto qualità prezzo.

Mi saperesti fornire l'indirizzo del negozio dove l'hai comprato? Costano molto?
    Grazie.

le ho acquistate su ebay e costano attorno ai 350 € compreso sub. Se fai una ricerca dovresti trovarne ancora
    ciao

Ti ringrazio...bhè, sembra un affare, visto che in Italia costano sui 900 euro.., ma come amplificatore cosa mi consiglieresti?

klipsch quintet II

Citazione Originariamente scritto da hermes.it
    Ti ringrazio...bhè, sembra un affare, visto che in Italia costano sui 900 euro.., ma come amplificatore cosa mi consiglieresti?
    è vero in Italia costano tanto. Prima dell'acquisto su ebay ero andato in un negozio a Brescia e mi hanno chiesto 850€ con il sub ksw10 Io uso come ampli un denon avr 1706 e va bene. Penso che anche altri ampli Harman kardon o marantz o onkyo possano andare bene.. è solo questione di budget. Il mio denon l'ho scelto perchè era in offerta (ultimo pezzo) a saturn a 129€, un prezzo molto allettante!! Il sistema suona in modo soddisfacente anche se sicuramente si può fare meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •