Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SCELTA DEI DIFFUSORI GIUSTI...AIUTOOOOO :D

Buongiorno,
    avrei bisogno di un aiuto nella scelta dei diffusori non essendo un audiofilo e non avendo un orecchio allenato e una conoscenza dei diffusori in circolazione.
    innanzitutto avevo pensato ad una spesa massima di 2.000€ che so non è un gran che per diffusori frontali (da inserire vicino al plasma), posteriori, sub e centrale
    la stanza è un 6x5 pareti alte 4,5
    e come uso è un 50% musica (passione per rock, hard rock pricipalmente ma poi amo anche jazz, classica soul...)
    e 50% H.T.
    ho problematiche estetiche che mi costringono ad un diffusore esteticamente valido di certo nero (magari laccato e/o rifinitute acciaio)
    avevo pensato nella gestione a un sintoamplificatore onkyo sr605 (che dai discorsi nei forum mi sembra un buon prodotto) o denon 1708
    c'è qulacuno che puo consigliarmi dei diffusori che suonano bene e che fungano bene per l' H.T. ?
    spero vivamente qualcuno possa darmi un consiglio valido magari dove anche comprare a buoni prezzi a roma.
    un ringraziamento anticipato a chi s'impegnerà a darmi una risposta che non so proprio come muovermi.

La spesa comprende anche il sintoamplificatore???...

Prodotti ce ne sono molti; ma il vincolo estetico di che entità è? Perchè laccate nere con inserti in alluminio a prezzi modici mi sa che non ci sia materiale buono...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ciao penso nessuno sia in grado di darti il consiglio giusto , solo le tue orecchie sapranno consigliarti quelle migliori per te!!
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

...no, i 2000€ intendevo solo per i diffusori...

i 2 ooo€ di cui ti dicevo, intendevo solo per i diffusori, per il sintoamplificatore come ti dicevo avevo pensato all'ultimo uscito hdmi 1.3 onkyo sr605 o alla novità denon 1708..
    harman kandom che mi hai indicato pensi sia qualitativamente altrettanto aggiornato e migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •