|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SCELTA DEI DIFFUSORI GIUSTI...AIUTOOOOO :D
-
19-11-2007, 12:33 #1
Junior Member
SCELTA DEI DIFFUSORI GIUSTI...AIUTOOOOO :D
Buongiorno,
avrei bisogno di un aiuto nella scelta dei diffusori non essendo un audiofilo e non avendo un orecchio allenato e una conoscenza dei diffusori in circolazione.
innanzitutto avevo pensato ad una spesa massima di 2.000€ che so non è un gran che per diffusori frontali (da inserire vicino al plasma), posteriori, sub e centrale
la stanza è un 6x5 pareti alte 4,5
e come uso è un 50% musica (passione per rock, hard rock pricipalmente ma poi amo anche jazz, classica soul...)
e 50% H.T.
ho problematiche estetiche che mi costringono ad un diffusore esteticamente valido di certo nero (magari laccato e/o rifinitute acciaio)
avevo pensato nella gestione a un sintoamplificatore onkyo sr605 (che dai discorsi nei forum mi sembra un buon prodotto) o denon 1708
c'è qulacuno che puo consigliarmi dei diffusori che suonano bene e che fungano bene per l' H.T. ?
spero vivamente qualcuno possa darmi un consiglio valido magari dove anche comprare a buoni prezzi a roma.
un ringraziamento anticipato a chi s'impegnerà a darmi una risposta che non so proprio come muovermi.
-
19-11-2007, 14:45 #2
La spesa comprende anche il sintoamplificatore???...
Prodotti ce ne sono molti; ma il vincolo estetico di che entità è? Perchè laccate nere con inserti in alluminio a prezzi modici mi sa che non ci sia materiale buono...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
19-11-2007, 15:20 #3
Senior Member
ciao penso nessuno sia in grado di darti il consiglio giusto , solo le tue orecchie sapranno consigliarti quelle migliori per te!!
amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW
-
19-11-2007, 18:17 #4
Junior Member
...no, i 2000€ intendevo solo per i diffusori...
i 2 ooo€ di cui ti dicevo, intendevo solo per i diffusori, per il sintoamplificatore come ti dicevo avevo pensato all'ultimo uscito hdmi 1.3 onkyo sr605 o alla novità denon 1708..
harman kandom che mi hai indicato pensi sia qualitativamente altrettanto aggiornato e migliore?