Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SCELTA DEI DIFFUSORI GIUSTI...AIUTOOOOO :D

Buongiorno,
    avrei bisogno di un aiuto nella scelta dei diffusori non essendo un audiofilo e non avendo un orecchio allenato e una conoscenza dei diffusori in circolazione.
    innanzitutto avevo pensato ad una spesa massima di 2.000€ che so non è un gran che per diffusori frontali (da inserire vicino al plasma), posteriori, sub e centrale
    la stanza è un 6x5 pareti alte 4,5
    e come uso è un 50% musica (passione per rock, hard rock pricipalmente ma poi amo anche jazz, classica soul...)
    e 50% H.T.
    ho problematiche estetiche che mi costringono ad un diffusore esteticamente valido di certo nero (magari laccato e/o rifinitute acciaio)
    avevo pensato nella gestione a un sintoamplificatore onkyo sr605 (che dai discorsi nei forum mi sembra un buon prodotto) o denon 1708
    c'è qulacuno che puo consigliarmi dei diffusori che suonano bene e che fungano bene per l' H.T. ?
    spero vivamente qualcuno possa darmi un consiglio valido magari dove anche comprare a buoni prezzi a roma.
    un ringraziamento anticipato a chi s'impegnerà a darmi una risposta che non so proprio come muovermi.

La spesa comprende anche il sintoamplificatore???...

Prodotti ce ne sono molti; ma il vincolo estetico di che entità è? Perchè laccate nere con inserti in alluminio a prezzi modici mi sa che non ci sia materiale buono...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ciao penso nessuno sia in grado di darti il consiglio giusto , solo le tue orecchie sapranno consigliarti quelle migliori per te!!
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

...no, i 2000€ intendevo solo per i diffusori...

i 2 ooo€ di cui ti dicevo, intendevo solo per i diffusori, per il sintoamplificatore come ti dicevo avevo pensato all'ultimo uscito hdmi 1.3 onkyo sr605 o alla novità denon 1708..
    harman kandom che mi hai indicato pensi sia qualitativamente altrettanto aggiornato e migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •