Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Le CM1 sono difficilissime da posizionare...direi al cm. e soprattutto perchè non avendo una piena estensione verso il basso utilizzano l'estensione che apporta l'ambiente e spesso con risultati sgradevoli
    Secondo me, ma tu che l'hai avute a casa tua sicuramente ne saprai molto di più, la difficoltà di posizionamento è dovuta proprio al fatto che si vuol far riprodurre alle cm1 quello che non hanno ma se usi le cm1 per quello che sono allora il posizionamento realtivamente semplice.

Ovviamente il posizionamento "perfetto" non si trova in un secondo con nessuno dei tue tipi di diffuzori ma più per la qualità di riproduzione che non per la difficoltà di controllo in gamma bassa.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Secondo me, ma tu che l'hai avute a casa tua sicuramente ne saprai molto di più, la difficoltà di posizionamento è dovuta proprio al fatto che si vuol far riprodurre alle cm1 quello che non hanno
    No no, è proprio perchè non ce l'hanno che l'ambiente ci mette del suo e se non c'è trattamento si sente....eccome se si sente !!!

cos'è che non hanno ??
    insomma devo prende le cm1... ma mi state facendo cambiare idea...:P

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    cos'è che non hanno ??
    insomma devo prende le cm1... ma mi state facendo cambiare idea...:P
    Prendile cmq anche perchè come hai detto stesso tu tra qualche annetto andranno dietro.....e poi con le elettroniche che vuoi prendere tireranno fuori dei bassi impensabili!!!

ed hai mancato una cosa... esteticamente sono stupende

Io devo comprare due casse front da scaffale e sono orientato sulle CM1. Posto che rispettero' gli angoli ed altezza di posizionamente, vorrei sapere da chi ha le Cm1 se non avere spazio dietro le penalizza molto. Purtroppo ci sarebbe solo 5 cm tra cassa e parete...

diciamo che verrebbero comunque penalizzate come qualsiasi altro diffusore.....

L'ho detto in qualche altro post, le CM1 sono delle casse che vengono fortemente penalizzate dalla posizione errata, in un primo momento le avevo montate sopra delle casse a torre distanziate dal muro circa 60cm. ed erano fantastiche, ma quando le misi nei loro stand (30 cm. più basse) persero parecchio, specialmente nella gamma medio bassa, la cosa non mi preoccupò particolarmente in quanto aspettavo le CM7, non voglio smentire nessuno ma le CM7 sono sicuramente avanti le CM1, specialmente quando la cassa deve riprodurre diversi strumenti conteporaneamente, è normale che sia un diffusore più completo, fermo restando che si parla della stessa serie, quindi molto simili fra loro.

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da ado
    Purtroppo ci sarebbe solo 5 cm tra cassa e parete...
    la vedo molto critica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •