Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

ok, va bene...mi avete convinto anche senza aver provato le 683

però non ditemi che dietro devo mettere le cm1 che mi piange il cuore...(e il portafoglio!)

punterò sui surround della serie 600.

Sul centrale della serie cm avevo letto alcune perplessità in ambito cinematografico, almeno su questo potrebbero esserci problemini?

grazie mille per la pazienza e gentilezza

però non capisco perchè sul sito ufficiale b&w linkano delle recensioni su hi-fi choice che snobbano decisamente le cm7, con voti bassini e alcune critiche pesanti, mentre sono estasiati dalle 683, e danno voti esaltanti.

adesso non vorrei che dipenda dal redattore, però credo che non siano così cattive dopo di tutto queste 683

non leggere le recensioni ma ascolta con le tue orecchie!!!
    Le CM7 sono comunque indiscutibilmente superiori!!!

mixersrl Guest
    Giusto...cerca di ascoltarle te a confronto.

Io prenderei tutti i componenti della serie 600...più uniformità dei fronti anteriori e posteriori...

Oppure le cm7 e centrale e surr serie 600...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

sostengo anch'io la serie 600 a mio avviso più viva nelle voci.

messaggio errato, scusate.

che intendi per "Più viva nelle voci" ?

cmq è chiaro che le andrò a provare, però cerco cmq di apprendere il più possibile da voi esperti.

Cmq sulle recensioni io qualche parola buona ce la metterei, soprattutto nell'audio dove tutto è molto soggettivo, soltanto nelle recensioni serie si misura di tutto di più (grafici, etc....) e se viene fuori un bel votone c'è poco da discutere.
    Altrimenti si finisce col dare poca importanza alla parola dei "saggi" e troppa alla soggettività

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da Cironik
    la serie 600 a mio avviso più viva nelle voci.
    Intendi più naturale?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •