Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio canale centrale

Ola a tutto il foro,
    sono un felice possessore (da svariati anni) delle ESB 75 LD
    da poco ho acquistato un amply Onkyo 304 in offerta a 199 Euri (da upgradare in futuro)
    Rovistando in cantina, mi sono accorto che mia sorella possiede (anzi possedeva...) le ESB 45 LD (che attualmente sto facendo ribordare)
    L'idea è subito scattata: le 75 come frontali e le 45 come surround.
    Ora per il centrale, tenendo conto anche (sopratutto) dell'estetica, mi sarei orientato sulle Wharfedale Diamond 9 CM (o CS) ....sembrano avere la stessa tonalità di noce...
    Domada : le ESB hanno impedenza 8 Ohm, mentre le Wharfedale 6 Ohm
    Posse montarle ?
    Conoscete qulche altra serie valida che abbiano la stessa estetica ?? (tanto per capirci ho sentito un sistema Indiana Line, mi è piaciuto tantissimo ma il ciliegio stonerebbe con il resto dell'arredamento...)

Grazie

mixersrl Guest
    per l'impedenza non ci sono problemi.....per il modo di suonare lì devi stare attento

Cortesemente mi spieghi meglio ??

mixersrl Guest

...mi riferivo alla sostanziale differenza timbrica

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •