Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

insiema a b&w cm1 e cm centre.....

come posteriori cosa posso abbinare (sempre rimanendo b&w)
    Mi consigliate i possibili abbinamenti per favore?
    dimenticavo , l'amplificatore e' l'onkyo 875 e il subwoofer velodyne o sunfire(se riesco a trovarlo)
    grazie Luka
    Ultima modifica di lukacr76; 25-10-2007 alle 21:04

Prendi le CM7 e sposta le CM1 dietro altrimenti tutto CM1.

Se non puoi prendere le CM7 e spostare le CM1 dietro prendi le M1 come surround.....è la configurazione che ho avuto per molti mesi io prima di prendere le CM7 e andava benissimo !!!
    Se hai intenzione di prendere il Velodyne versione CHT-R allora ti consiglio di rimanere in casa B&W coni nuovi ASW della serie 600 che in realtà funzionano in maniera pressochè identica ai velodyne (digitali anche questi) con in più la funzione di regolazione dell'estensione del basso che può tornare davvero utile in ambienti acusticamente critici evitando fastidiosi rimbombi e code interminabili!!! Inoltre lo trovo anche molto più musicale del Velodyne!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 26-10-2007 alle 08:54

Scusate se approfitto.
    Doraimon, vale la pena mettere le cm1 dietro o si può fare tranquillamente a meno? (Sai che io dietro ho diffusori diversi con cui però mi trovo bene e sto rimandando l'acquisto delle cm1 aspettando qualche occasione).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Doraimon, vale la pena mettere le cm1 dietro o si può fare tranquillamente a meno?

Ciao.
    Se non hai problemi di Budget sarebbe l'ideale avere 4 CM1 2 sul front e 2 sul retro in modo da avere una scena davvero omogenea su tutti i fronti (i migliori kit HT sono composti da 5 diffusori tutti uguali) ma in alternativa le più economiche M1 svolgono bene questa funzione con un ottimo dettaglio sulle medio alte e inoltre, cosa non trascurabile, sono più semplici da posizionare a differenza delle ingombranti CM1 !!!
    Nel tuo caso (che hai 2 CM7 come frontali) invece sei quasi obbligato a mettere le CM1 sul retro per non avere uno sbilanciamento tonale troppo elevato e completare il kit così come concepito in fabbrica!
    Ultima modifica di Doraimon; 26-10-2007 alle 08:45

mixersrl Guest
    ...probabilmente i frontali li ha già

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...probabilmente i frontali li ha già
    Ti riferisci a chiaro_scuro o a Lucacr76?

mixersrl Guest
    mi riferivo all'autore del topic

Ok, grazie. Quindi devo darmi da fare a trovare delle buone occasioni sulle cm1 (pensavo di aspettare un po' e destinare il budget "regalo di natale" su una buona sorgente cd/mp3...ovviamente più cd che mp3). Questa volta mia moglie mi ammazza sul serio.....

Ciao.

grazie a tutti

per i consigli.
    Vado a fare un giro d'ascolti nel weekend e poi rompo il salvadanaio e vediamo cosa ne esce.
    Vi faro' sapere, grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    pensavo di aspettare un po' e destinare il budget "regalo di natale" su una buona sorgente cd/mp3...

Ciao.
    Se non ti interessa la lettura dei SACD allora potresti dare un'occhiata al nuovo Marantz CD6002....in patrica dovrebbe essere un SA7001 (che a sua volta è un SA15-S1 sotto mentite spoglie) senza le codifiche SACD !!!
    Ultima modifica di Doraimon; 26-10-2007 alle 16:25

Grazie, sembra interessante.

Ciao.

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da lukacr76
    per i consigli.
    Vado a fare un giro d'ascolti nel weekend e vediamo cosa ne esce.
    ottima soluzione...aggiornaci

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •