Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

help nuovo home theatre

Ciao a tutti, vi chiedo un aiutino per il mio nuovo impianto home theatre.
    Il problema grosso è che le casse, da pavimento, devono essere larghe al massimo 22 cm l'una, e sono esattamente ai lati della sala, ad una distanza di 4,3 mt. il problema è che ai lati ho il muro attaccato, e per stare a filo del mobile, da muro a perte frontale delle casse, max 60 cm.Mi sono state consigliate le chario cygnus(1600 euri) e le b&W 683 e684 ( per la verità le 684 che sono un po' meno sui bassi). C'è da dire anche che le cygnus sono un po' difficili da pilotare, e che con il mio bagget (1500-2000 euri) da una parte compro solo i frontali, da quell'altra frontali, centrale, sub. Per u impianto 99% home theatre voi cosa fareste? E cosa mi consigliate? Per l'ampli pensavo ad onkyo 705 o 805. Altro?
    Grazie

mixersrl Guest
    Un ascolto puoi farlo?
    Comuqnue da quanto mi pare di capire sei uno più propenso come gusto alla nuova serie 600....le trovo più indicate per sistemi HT e per il modo che normalmente piace ascoltarli

ma nessuno sa darmi un aiutino?
    Grazie

Io fossi in te inzierei a dar un'occhiata qui: http://www.magicsound.it/shop/all_products.php

Ci sono molti diffusori e molti sistemi completi di varie marche...con dimensioni e prestazioni. Vagliane 4 o 5 e vediamo cosa viene fuori...

Infondo l'importante è esser soddisfatti dei soldi spesi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

nessuno sa darmi un consiglio? chario, b&W ....

mixersrl Guest

Nell'indecisione....Entrambi!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •