|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: B&W germania
-
13-10-2007, 20:33 #1
Junior Member
B&W germania
Salve a tutti, sono nuovo sia del campo AV che del forum anche se è da un po' di tempo che lurko...
La questione che volevo sottoporre a chi ha più esperienza di me è la seguente: vorrei acquistare la nuova serie 600 di B&W (685x4, ASW 608 e HTM 62), il problema è che sebbene in Germania sia possibile fare buoni acquisti per quasi tutti i prodotti del genere hi-tech, non sono riuscito a trovare *nessun* negozio on line che tratta questo marchio. La cosa mi pare davvero molto strana, ma ho visitato tutti i siti consigliati dai membri del forum, cercato sui vari idealo.de nonche' su google.de. L'unico negozio che tratta B&W è un certo hifi spectrum.de che fa prezzi più elevati di quelli italiani. Ho provato a cercare anche in Spagna e Francia, i risultati sono stati un poco più incoraggianti (es cobrason tratta B&W, ma non li ho contattati per i prezzi). Nessuno è in grado di darmi qualche dritta? Anche un negozio fisico da contattare per un preventivo. Sembra quasi che da quelle parti sia un marchio sconosciuto (!!) provate a scrivere B&W su idealo
Grazie davvero a chi potra' aiutarmi
Andrea
-
13-10-2007, 22:06 #2
In compenso in Germania costano meno gli ampli.
Comunque prova ad andare su google italiano e scrivi B&W 685 VENDITA, i primi quattro o cinque siti che trova vendono on line. Ciao
-
14-10-2007, 10:25 #3
con B&W, Purtroppo, è molto difficile se non impossibile trocare qualcuno che vende con prezzi senibilmente inferiori alla media
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
14-10-2007, 10:49 #4
Junior Member
Grazie delle risposte...
Originariamente scritto da Antonio1969
In ogni caso ho trovato www.soundreference.de al quale ho chiesto un preventivo. In ogni caso l'impressione è che i prezzi siano allineati (anzi quasi più alti) con l'Italia.
Se vi viene in mente qualcosa...
ciao
Andrea
-
15-10-2007, 11:10 #5mixersrl Guest
Originariamente scritto da Antonio1969
-
15-10-2007, 20:30 #6
Per quanto riguarda l'uniformità dei prezzi sono d'accordo, quando invece
si parla del limitare la possibilità da parte dei rivenditori di fare sconti o
vendere su internet, no.