Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

-----f-tv-f-----------sb
    ------------------------
    ------------------------
    ------------------------
    ------------------------
    ------S6----------------
    ------S5--------S7-----
    ---s--S4--------------s
    |||||-------------------
    |||||b--S1S2S3--b-----

Nooo non è uno schema cifrato per codici segreti. E' lo schema della mia "stanza" tv.

f= front, tv...vabbeh, sb= subwoofer, Sx sono posti a sedere, s sono i surrond b sono i back surround. Il centrale è dietro al tv, posizione che mi soddisfa.
    | è un muro, e - sono spazi. Le proporzioni sono abbastanza corrette anche se non esatte. Danno comunnque l'idea dei posizionamenti.
    Non posso modificare le posizioni di nulla.

Ora la mia domanda è relativa all'autoregolazione audissey presente nell'onkyo 875.
    La stessa, chiede di posizionare il microfono al posto uno, poi al due e così via.
    Quale sequenza usereste nel posizionare il microfono? I due posti più usati sono S1 e S4.

Lo so che farei meglio a cambiare casa, ma...non posso.

Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di enzo-ita; 05-01-2008 alle 16:25
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Domanda sul posizionamento del sub. Lo posso mettere ovu nque, anche di fianco al divano dove siedo per vedere la TV? Oppure è necessario posizionarlo di frontr o dietro la posizione da doce si guarda la TV.

Può avere degli ostacoli tra il punto in cui è posizionato e il punto di ascxolto?

Citazione Originariamente scritto da ste_diver
    Domanda sul posizionamento del sub. Lo posso mettere ovunque,
    In teoria potresti metterlo ovunque, in pratica è molto meglio fare delle prove di ascolto con differenti posizionamenti e differenti tarature. L'argomento è già stato trattato usa la funzione cerca.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •