|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Buoni Prezzi x Focal
-
12-10-2007, 15:45 #1
Senior Member
Buoni Prezzi x Focal
salve ragazzi,
sapreste dirmi dove si possono trovare prodotti della Focal-JmLab, nuovi, al miglior prezzo?
anche online, ovviamente...
grazie!
-
12-10-2007, 15:47 #2
se ti interessano negozi fisici, devi specificare anche il raggio di azione (tipo: Milano, Lombardia oppure Roma)
online vedi un po' i prezzi di magicsound e videosell, mi sembra che siano gli unici in Italia a venderle online
ciao
-
12-10-2007, 15:48 #3
A Lambda ma non le hai già prese ste benedette Focal...ahahahah?
-
12-10-2007, 16:01 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Doraimon
ed anche a buon prezzo...
mi sto occupando, per me, del sub, che penso sarà proprio l' ASW606, non fosse altro per le sue dimensioni ridotte...; se avessi avuto tempo l'avrei già preso, ma sono appena tornato alla "base"...
Per un amico, che si é innamorato proprio delle Focal, sto vedendo cosa consigliargli...ma avendo comprato le mie da una conoscenza, non saprei quali siano le migliori offerte online...
e tu? le hai prese ste cm7?
adesso ti grattuggi le B&W anche sul ragù?
-
12-10-2007, 16:04 #5
Originariamente scritto da Lambda
!!!
......altro che Focal
Scherzo nè...... prima o poi dovrò ascoltarle per vedere quanto hanno copiato dalle B&W ahahahah!!!
Il 608 l'ho venduto....ora sono in dolce attesa del 610!!!
-
12-10-2007, 16:37 #6
Senior Member
sicuro che non hai prezzi speciali in cambio dei servizi...?
io sono già servito con le Focal, ed anche a buon prezzo...
sto cercando di aiutare un amico interessato, ma avendo preso le mie da una conoscenza, non saprei come consigliarlo sull'acquisto online...
dai, fatti st'ascolto, in paragone con la nuova serie 600 della B&W, e poi mi dirai... anche se penso che nei diffusori la B&W metta degli apparecchi che emettono ultrasuoni con lo scopo di "inibire l'obiettività" degli acquirenti!!
in famiglia ho ben 3 parenti che ascoltano musica con impianto rotel e 805, quelle si che sono da paura, però il prezzo...
-
12-10-2007, 16:41 #7
Originariamente scritto da Lambda
!!!
Appena mi capitano a tiro un'ascoltatina la faccio.....promesso!!!
Come ma hai scelto il 608 e non il Velodyne? Solo per l'ingombro?
PS: per le Focal vedi anche DVDland.it
-
12-10-2007, 19:47 #8
Senior Member
anche su onlinestore ci sono
-
12-10-2007, 19:58 #9
Senior Member
anche se le funzioni del Velodyne mi piacciono un sacco.
e poi, visto che B&W é devota alla qualità musicale, anche in abbinamento con i bookshelf sarebbe sicuramente buono, il Velodyne é da provare.
ed infine (ma non meno importante), dovrei avere un super prezzo...ma é da confermare...
entro martedì voglio prendere una decisione, che poi parto di nuovo...
caspita, non riesco neanche più ad ascoltarmi un pò di musica, figuriamoci vedere un film...
ciao!
-
12-10-2007, 20:05 #10iaiopasq Guest
Complimenti a tutti i partecipanti, ottimo esempio di come non deve essre una discussione in un forum tecnico.
Intanto la chiudo, poi decido quanto lunghe saranno le sospensioni.
@Doraimon e Lambda: una settimana di ban visto che i messaggi personali non vi servono.Ultima modifica di iaiopasq; 12-10-2007 alle 20:11