Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buoni Prezzi x Focal

Buoni Prezzi x Focal

salve ragazzi,

sapreste dirmi dove si possono trovare prodotti della Focal-JmLab, nuovi, al miglior prezzo?
    anche online, ovviamente...

grazie!

se ti interessano negozi fisici, devi specificare anche il raggio di azione (tipo: Milano, Lombardia oppure Roma)
    online vedi un po' i prezzi di magicsound e videosell, mi sembra che siano gli unici in Italia a venderle online
    ciao

A Lambda ma non le hai già prese ste benedette Focal...ahahahah?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    A Lambda ma non le hai già prese ste benedette Focal...ahahahah?
    si! io sono servito... ed anche a buon prezzo...

mi sto occupando, per me, del sub, che penso sarà proprio l' ASW606, non fosse altro per le sue dimensioni ridotte...; se avessi avuto tempo l'avrei già preso, ma sono appena tornato alla "base"...
    Per un amico, che si é innamorato proprio delle Focal, sto vedendo cosa consigliargli...ma avendo comprato le mie da una conoscenza, non saprei quali siano le migliori offerte online...

e tu? le hai prese ste cm7?
    adesso ti grattuggi le B&W anche sul ragù?

Citazione Originariamente scritto da Lambda

e tu? le hai prese ste cm7?
    adesso ti grattuggi le B&W anche sul ragù?
    Si si, me le sono regalate....heheheheh !!!
    ......altro che Focal

Scherzo nè...... prima o poi dovrò ascoltarle per vedere quanto hanno copiato dalle B&W ahahahah !!!

Il 608 l'ho venduto....ora sono in dolce attesa del 610!!!

......altro che Focal

Scherzo nè...... prima o poi dovrò ascoltarle per vedere quanto hanno copiato dalle B&W ahahahah !!!

Il 608 l'ho venduto....ora sono in dolce attesa del 610!!!
    a volte mi viene da pensare che sei un dipendente della B&W con tutta la pubblicità che fai!
    sicuro che non hai prezzi speciali in cambio dei servizi...?

io sono già servito con le Focal, ed anche a buon prezzo...
    sto cercando di aiutare un amico interessato, ma avendo preso le mie da una conoscenza, non saprei come consigliarlo sull'acquisto online...

dai, fatti st'ascolto, in paragone con la nuova serie 600 della B&W, e poi mi dirai... anche se penso che nei diffusori la B&W metta degli apparecchi che emettono ultrasuoni con lo scopo di "inibire l'obiettività" degli acquirenti!!

in famiglia ho ben 3 parenti che ascoltano musica con impianto rotel e 805, quelle si che sono da paura, però il prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Lambda

in famiglia ho ben 3 parenti che ascoltano musica con impianto rotel e 805, quelle si che sono da paura, però il prezzo...
    Il prezzo è da paura anche quello !!!
    Appena mi capitano a tiro un'ascoltatina la faccio.....promesso!!!

Come ma hai scelto il 608 e non il Velodyne? Solo per l'ingombro?

PS: per le Focal vedi anche DVDland.it

anche su onlinestore ci sono

Come ma hai scelto il 608 e non il Velodyne? Solo per l'ingombro?
    il problema di ingombro c'é, e il 608 é giusto giusto...
    anche se le funzioni del Velodyne mi piacciono un sacco.
    e poi, visto che B&W é devota alla qualità musicale, anche in abbinamento con i bookshelf sarebbe sicuramente buono, il Velodyne é da provare.
    ed infine (ma non meno importante), dovrei avere un super prezzo...ma é da confermare...

entro martedì voglio prendere una decisione, che poi parto di nuovo...

caspita, non riesco neanche più ad ascoltarmi un pò di musica, figuriamoci vedere un film...

ciao!

iaiopasq Guest

Complimenti a tutti i partecipanti, ottimo esempio di come non deve essre una discussione in un forum tecnico.
    Intanto la chiudo, poi decido quanto lunghe saranno le sospensioni.

@Doraimon e Lambda: una settimana di ban visto che i messaggi personali non vi servono.
    Ultima modifica di iaiopasq; 12-10-2007 alle 20:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •