Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 652 di 1103 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702752 ... UltimaUltima
Risultati da 9.766 a 9.780 di 16532

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    .
    Ma in questo caso i Dac del 906 non lavorerebbero e la decodifica viene effettuata dalla sorgente,giusto?
    Esatto, ci vuole un Lettore con le P@lle....e vedrai che la musica cambia.

@ Stefanelli- Grazie,se vuoi,qualche giorno,ci possiamo incontrare e sono curioso su come si senta la tua catena audio
    Per quanto riguarda i finale Adcom il problema per me è lo spazio e nonj posso utilizzare oltre due telai

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Esatto, ci vuole un Lettore con le P@lle....e vedrai che la musica cambia.
    Esatto ma a questo punto mi chiedo se effettivamente la sezione Pre dell'Onkyo non è un granchè se in analogico utilizzerei i soli finali e non la sezione Pre e dac dell'Onkyo

La sezione pre non centra nulla con il segnale Analogico......sono i dac e i cavi che fanno la differenza.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    @ Stefanelli- Grazie,se vuoi,qualche giorno,ci possiamo incontrare e sono curioso su come si senta la tua catena audio
    Per quanto riguarda i finale Adcom il problema per me è lo spazio e nonj posso utilizzare oltre due telai
    Dimmi tu quando vuoi, così mi organizzo.....ma di dove sei?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Dimmi un centrale "Dedicato" della serie RF che si abbini bene con le 7.
    Non dirmi RC7 perchè ti do una Martellata.......Non Lo Fanno PIUUUUUUUUUU
    Ho capito che non lo fanno più, però, anche se raramente, si trova nel mercato dell'usato.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Certo, però non è che si può andare sempre a cercare la roba vecchia....

ragazzi io non so cosa dire,il mio sinto sara poco potente e le rs 42 poco performanti il sub sottodimensionato,pero dopo aver trattato in parte la stanza di 3.96x3,89 e aver dato il cartongesso dopo venerdi e la visione di batman il cavaliere oscuro il ritorno posso dire che non sento nessuna voglia di sentire le klipsch thx in quanto sono ultra soddisfatto,la manetta del volume non arrica neanche a 0db in quanto suono potente nitido e senza distorsioni,ho dovuto solo alzare il livello del sub e delle rs42 in quanto sembravano partecipare poco,beh sono veramente soddisfatto e ste rf63 sono veramente fantastiche.parlo solo per l'ambito home theater per la musica non mi pronuncio in quanto non mi interessa e presuppongo che non siano all'altezza

Cosa ti avevo detto riguardo alle RS42?

si ho alzato il db da -5 a -2 e il sub da -5 a 2,sono veramente entusiasto,provero solo ad abbinare il sinto(avevo tro vato un pio 85 ma è gia stato venduto)piu' performante e per ora basta perchè veramente sono euforico,lo so il thx ultra sara' un 'altra cosa ma forse nella mia stanza sarebbe spropositato in quanto troppo piccola la stanza

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    lo so il thx ultra sara' un 'altra cosa ma forse nella mia stanza sarebbe spropositato in quanto troppo piccola la stanza
    Giusto ragionamento...se l'ambiente non lo consente, è inutile andare a spendere soldoni inutilmente.
    A volte anche un impiantino entry level (e non è certo il tuo caso) può regalare grandi soddisfazioni se integrato a dovere...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ti quoto ultra.hai perfettamente ragione,secondo me i 2 sub thx non ci starebbero nella stanza,gia le rf63 appena arrivate mi sembravano spropositate,sono veramente contento adesso gli abbino un buon sinto e penso di essere a posto.

5 RF7 più la coppia di Sub Ultra2.
    Invece qualcosa di più piccolo? Sempre 100% HT...la mia stanza e 5 x 5
    Matteo

La configurazione di Nejiro.....che gli ho consigliato io, chiedi a lui.
    Front 3XRF82 surround RB81.

La configurazione di Nejiro.....che gli ho consigliato io, chiedi a lui.
    Front 3XRF82 surround RB81.
    Come centrale però sempre che non c'è la faccio...mi serve un centrale orizzontale...quale?
    Matteo

Pagina 652 di 1103 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702752 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •