Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 1103 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455855 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 16532

Ciao a tutti,
    mi sottoscrivo xk a breve arriveranno le mie Klipsch!
    GDM Home Cinema

VPR - JVC DLA-RS45 | Schermo - Skyline "Pearl" Fix 110" 21:9 | Sinto AV - Yamaha Aventage RX-A2010 | Front - Klipsch RF-82 mkII | Center - Klipsch RC-62 mkII | Surround - Klipsch RS-52 mkII | Sub - Velodyne CHT12Q | BD player - Oppo Digital BDP93eu

@ giova
    per l'ampli futuro, non ho ancora definito nulla, quello che è sicuro e che sarà un mac da pescare nel mercato dell'usato, o un valvolare di qualità ma questo è un discorso futuro, per ora mi accontento cosi' .
    la differenza tra rc35 e rc7 si sente ma non è cosi' drammatica come avrei pensato .
    è indubbio che la qualità del mio ampli mortifica ma non troppo l'rc7, ma con lo stesso metro, mortificava (ma non troppo) anche l'rc35, giusto ?
    quindi a parità di amplificazione, si nota comunque una differenza sulle fondamentali basse della voce, a tratti veramente emozionante, insieme ad ad una migliore ariosità sulle tonalità alte .
    la dispersione mi è parsa migliore nonostante l'rc35 era posto sopra il tv ma inclinato verso le mie orecchie, mentre l'rc7 è perfettamente orizzontale con il centro del tw a circa 1,7/1,8 mt per via delle maggiori dimensioni .
    credo che per la definizione in gamma media ed alta, il merito sia da ascrivere al diverso tweeter con diametro di oltre 4 cm al posto di quello classico da 2,5, e l'incrocio è piu' in basso del solito .
    comunque sono rientrato solo mercoledi scorso e non ho ancora avuto modo di provarlo per bene, cosa che faro' nei prossimi week end .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ giova
    per l'ampli futuro, non ho ancora definito nulla, quello che è sicuro e che sarà un mac da pescare nel mercato dell'usato, o un valvolare di qualità
    http://www.pathosacoustics.com/cinemax.html

non centra che suonava prima male e ora suon ancor male..!cavolo un centrale col doppio 20 ne ha bisogno di w!e di qualita anche!per non parlare delle rf7 col doppio 25!è inutile raga..se volete sentire dove metter vicino cose adeguate..o tanto vale!almeno che uno non vuole semplicemente tenerle cosi di bellezza..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Scusate l'assenza ero fuori per un paio di gg, Vi ringrazio per le Vostre linee guida ed esperienze condivise, per un buon sw cosa mi consigliate, considerando le RB 81 MKII anteriori e RC62 centrale?

prima cosa direi di cambiare centrale o le 81 per avere il fronte omogeneo..!poi diciam che qui si puo consigliare solo roba klipsch..mentre di solito klipsch non è apprezzatissima per i sub..fossi in te aprire una discussione nella sezione apposta.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Scusate per la domanda in sezione sbagliata......

Salve ragazzi, mi sono arrivate e già messe in funzione le RB 81 MKII, dopo circa 90 min di ascolto posso "tirare" le prime impressioni; pensavo di andare più in difficoltà con l'impianto che mi ritrovo, invece suona molto bene ed è piuttosto omogeneo nella distribuzione dei canali. Il mio centrale (Boston A. VR-MC) ha trovato subito feeling con queste RB 81, anche se le gamme alte sono più dirompenti dai diffusori laterali (KLIPSCH).Il suono in stereofonia (QUEEN, Mina, U-2, Pink Floyd etc.)è molto buono con alcuni spaccati di voce (Freddie Mercury - Mina), medio bassi impeccabili con collegamenti in Bi-wiring, per non parlare dei bassi non troppo profondi, ma nello stesso momento si sente che hanno bisogno di lavorare per ammorbidirsi un pò, insomma nel complesso sono rimasto soddisfattissimo dell'equilibrio generale...........Alle prossime impressioni.....;-P

buon rodaggio ... dopo non potrà che migliorare
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

io ho le 81 come sorround..diciamo che puntan nelle mie orecchie e son a a 5 metri di distanza una dall'altra..giocando tipo a battelfield vietnam fan paura davvero..!tiran delle botte..impensabili..!bassi profondi e precisi!credevo fosse il sub invece eran loro e non ci credevo..allor ho staccato il sub..e........... !paurose!

ciao fratelli klipschiani!

finalmente ho meno problemi ad alzare il volume e vorrei fare un salto di qualità all' impianto!

lo potete vedere in firma.. per ora è sbilanciato, nel senso che i surround, e i surrond back sono più performanti del fronte anteriore!

a questo punto chiedo consiglio su come evolvere l'impianto!

pensavo anche di cambiare l'ampli... un onkio 808 o un 5007 come lo vedete con le mie bambine klipsch?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    pps ma davvero paco59 usi le rf7 e rc7 con un 609?!sul serio?!sai che le sfrutti al 0.1 per cento?!con quel ampli secondo me sentivi meglio se prendevi rf52 e rc52!le rf7 al meglio non le muovo io col 5007!
    mi potresti dare una tua opinione su come sono messo attualmente ?
    Fronte anteriore: RF5 (la mitica prima serie ) + RC7 pilotate da un ARCAM AVR300
    spero di non essere con il freno a mano tirato
    Ho sempre sentito parlare molto bene della "musicalità" di questo ampli e della facilità di pilotaggio delle Klipsch......

Mario

secondo me sei tirato e non poco!!

...azzo...
    (scusate il termine)
    a me sembrava che le klipsch potessero essere pilotate anche con pochi watt (ma di qualità)
    arcam, inoltre, è famosa per prodotti di un certo livello...
    ecco perchè NON pensavo proprio di essere tirato
    ...ma sono proprio tirato-tirato ??

Mario

D'accordo sulla sensibilità che è indice di facilità di pilotaggio, ma per poterle esprimere al meglio serve a mio parere un integrato stereo di classe da almeno 50/60 w reali e di qualità.
    Prova ad esempio qualche Nad di fascia media tipo il 356 e poi dimmi come si pone l'arcam a riguardo!

Pagina 355 di 1103 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455855 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •