Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 1102 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453853 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 16530

in casa klipsch era impossibile trovare qualcosa di meglio a quel prezzo; al limite si può fare di seconda mano un impianto tutto heritage.

ricorda il sub.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Il sub?

Cmq su questo sito trovate un sacco di recensioni di Klipsch di tutte le serie!!
    Rf83, Rf7 & RF II, Palladium e molte altre!!

http://www.harmonique-blog.be/

Buona lettura...è in francesce se no andate di google traduttore
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Buona lettura...è in francesce se no andate di google traduttore
    -Ho provato a tradurre con GOOGLE ma non ho capito un bel niente.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    in casa klipsch era impossibile trovare qualcosa di meglio a quel prezzo; al limite si può fare di seconda mano un impianto tutto heritage.
    non concordo

Dopo un lungo pensare ho fatto la mia scelta

Tengo i diffusori che ho! Ho appena stravolto le elettroniche e direi che devo cominciare a gustarmi e godermi quello che possiedo ora (che sicuramente non è una schifezza anzi)

E poi piano piano, dopo vari ascolti e aver capito bene cosa può non andare e cosa mi convince, magari sostituire il tutto.

E come detto dal buon stefanelli, iniziamo con il comprare un'ottima sorgente (oppo 95) e poi si parla di altri upgrade!

@magoturi, dimmi quale ti interessa che ti faccio un riassunto veloce

@romildo, cosa proponi tu?

Luca

romildo ha ben 3 post..uno in cui scive mandato pm..uno con scritto concordo..e uno con scritto non concordo..!non è di molte parole devo dire..visto che non concorda e messaggi cosi non servon a nulla..potrebbe aiutarci a capire perche non concorda ora.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Bravo Luca! IHMO hai fatto la scelta migliore!

fai con calma molti ascolti e poi potrai valutare più serenamente!
    Ultima modifica di grezzo72; 27-09-2011 alle 10:37

Grazie Grezzo, ieri tra l'altro mi sono visto un film, ad un certo punto ho fatto pausa e ho detto.....ma a me piace e parecchio, non sento gravi carenze o altro. Ho provato anche ad alzare e non c'era un minimo difetto, se non uan dinamica e una potenza da arresto
    Vero il centrale non scende come i frontali....ma è così grave? Il kit THX ultra non scende ed è considerato ottimo.

Sotto gli 80hz entra il sub che travolge tutto.....quindi.....direi non è così grave, anzi...penso che se non avessi letto in giro che l'rc64 non scende tanto, non me ne sarei neanche accorto penso.
    Mi sa che mi sono fatto influenzare......come molti qui dentro penso

Rischia di diventare una "malattia" mi sa.....

Ora ottimizzo al meglio quello che ho!

Non potevi fare considerazione migliore Luca, concordo in tutto: e godiamoceli un po questi impianti cavolo, sempre lì a cambiare e poi per cosa?!? Un 10/15% in più se va bene ma a che costi??
    Il centrale io lo ritengo valido anche perchè se è vero che distorce e non accetta in pieno 150w o 200w quelli che sono, chi è che se ne è accorto a patto di non utilizzare finali spropositati?
    Confrontarlo poi con altri centrali di altre marche dal costo triplo (vedi paradigm) è normale che mostri difetti ci mancherebbe, ma è un paragone inutile secondo me.
    A livello di miglioramento tangibile in ht con klipsch c'è solo la serie palladium, ma richiede veramente elettroniche di pregio per essere espresse al meglio.

bonny guarda che il finale di lucach spara 300w!quindi lui si che se ne accorge!

Si ma oltre a lui e roberto chi altro? Tu? Io? neanche minimamente.
    E allora diventa tutto relativo: se uno vuole un centrale adeguato alle sue elettroniche devi puntare di meglio ovvio, ma da qui a denigrare il prodotto completamente perchè lo si guida con un finale da paura,non pensato per quel centrale, dai dati di targa, mi sembra un controsenso.
    Sono il primo a dire che x luca con quel che ha tra pre e finale dovrebbe puntare ora alla serie palladium, perchè adesso ha tra i diffusori i possibili limitatori delle sue elettroniche, ma è anche vero che, secondo me, anche così il risultato è impressionante o sbaglio?

Concordo
    Sunfire HRS 12

Esatto già così fa paura, pre e finale mi hanno fatto fare un salto in avanti incredibile.

Sicuramente cambiando diffusori lo si avrebbe ancora, ma poi dovrei cambiare i cavi, cominciare a lavorare sulal stanza etc etc etc....praticamente un sacco di soldi
    E poi il sub sarebbe sotto tono.....è un circolo!

Me lo godo e punto.

ora ordino l'oppo 95 e basta per un bel po'

Ho letto una bella recensione delle RF83 in cui faceva spessa raffronti con le studio 100

In sintesi:
    Studio 100 più musicali.
    Rf83 più dinamiche e d'impatto.

In ogni caso un'ottima soluzione a seconda di cosa si preferisce

http://www.harmonique-blog.be/test-klipsch-rf83

Conclusione della recensione delle rf83
    + Dinamica Spettacolare
    + Bassi veramente devastanti e fuori dal comune e tenuta in potenza che sembra illimitata
    + Buon rapporto Q/P
    + La migliore gamma media della serie REFERENCE
    - … ma lontana da quella delle Studio 100
    - rifiniture e look PREISORICO
    - il suo stile LIVE non è apprezzato da tutti

Pagina 353 di 1102 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453853 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •