Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 772 di 1103 PrimaPrima ... 272672722762768769770771772773774775776782822872 ... UltimaUltima
Risultati da 11.566 a 11.580 di 16532

@sanosuke quindi tu che consiglieresti..
    Matteo

Matteo,hai tolto la firma ma hai un mrx500,giusto?
    Io per gusto personale(e ci tengo a sottolinearlo)ho fatto l'ARC normalmente poi ho ripreso il file ed ho impostato le rf-82 in full-range,praticamente senza tagli,poi ho fatto ricalcolare,a me piacciono così......sennò fai fare all'ARC che non sbaglia!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

se hai un anthem fai l'arc e ci pensa lui di solito nn sbaglia mai ( con Nejiro abbiamo reimpostato i diffusori in large ma onestamente comincio a credere che dargli in parto tutto lo spettro sonoro sia un po' troppo complicato per questi diffusori,sopratutto se si ha un buon sub che sopperisce bene in basso ).
    La prossima volta dovremmo provare a far decidere all'arc come gestire il tutto liberamente e vediamo che viene fuori,non mi ricordo se avevamo mai provato ad ascoltare per bene in effetti con il taglio che aveva impostato alle rf82
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    di spazio ne e' tanto per orientarti solo sulle entry level eh...gia' avrei i miei dubbi se le volessi infilare nei quasi 17mq della lavanderia...figurati nel resto...

Beh da qualcosa si deve pur partire...

Contando che partirei con il 3+1 e che i front potrei passarli back dopo un po' rimane sempre lo stesso dubbio...
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

okey lascerò fare tutto all'arc! Vediamo cosa succede...

comunque è appena arrivato il centralone RC64II, a primo impatto sembra molto diverso dalle RF82II la qualità sembra superiore, anche il tweeter sebra diverso..la timbrica è differente??
    Ultima modifica di Bartimeus; 10-09-2013 alle 14:48
    Matteo

è più lineare quella serie lì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Ragazzi,
    io ho delle HORN, le quali... sono molto belle... ma la parte tutta al di sotto della griglia dove risiedono i medi e gli alti..., ovvero per intenderci tutta la parte coperta frontale, è come detto originalissima, ma, E QUI VORREI INTEVENIRE, senza lo (permettetemi il termine da falegname) ZOCCOLO. Per zoccolo intendo quel semplice profilo alto circa 3/4 cm che hanno invece tanti modelli alla base del diffusore.
    io vorrei, mettere appunto un listello di legno (del legno giusto) per poter aggiungere alle mie tale zoccolo.
    Questo per un semplicissimo fine estetico.

Sperando di essermi spiegato bene, secondo voi:
    faccio bene o faccio male?
    il fatto che sono integrissime nella loro originalità in qualche modo le rovino?
    Potrei anche solo quasi appoggiarlo... ma almeno un pizzico di colla affinche resti su la devo mettere....
    ...
    Secondo me, alle mie manca.... e ci starebbe bene.

Mi dite il vostro pensiero in merito?

Grazie,
    klipsch 4 ever
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

ciao, premetto che non ho modo di ascoltare direttamente i diffusori in oggetto, mi date un parere sul centrale rc-52 mkII?

Sono quasi deciso sull'acquisto del front x52, ho lette belle recensioni sulle torri, mentre sul centrale ho trovato poco... qualche impressione di un possessore potrebbe aiutarmi nella scelta

Budget massimo non superabile 800€ per cui non posso andare su serie superiori....
    Ultima modifica di gatsu76; 12-09-2013 alle 11:55
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Ciao io sono stato possessore dell' rc52 che per altro è in vendita��
    Le mie impressioni? Per quanto possa sembrare piccolo ha delle ottime prestazioni, molto efficente e dettagliato! Io li consiglio vivamente

Citazione Originariamente scritto da gatsu76 Visualizza messaggio

Budget massimo non superabile 800€ per cui non posso andare su serie superiori....
    quindi ti sei praticamente risposto da solo.
    Occhio che il centrale pur se nn sembra ( i botti maggiori li fanno gli altri diffusori ) fa buona parte del lavoro nella resa complessiva e ci passano praticamente tutti i dialoghi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da rgart Visualizza messaggio
    Una domanda per l'imminente acquisto tra i gli enter level della serie reference e della serie synergy ci sono particolari motivi per preferirne uno o l'altro?

parlo di F10 e RF42
    Forse sono più fortunato in questa pagina

Trovo la serie refernce molto più limpida al contario di quella (F) dove ho avvertito un suono "impastato".
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

ma senza scendere nelle impressioni sonore ma parlando oggettivamente?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    quindi ti sei praticamente risposto da solo.
    Occhio che il centrale pur se nn sembra ( i botti maggiori li fanno gli altri diffusori ) fa buona parte del lavoro nella resa complessiva e ci passano praticamente tutti i dialoghi.
    infatti il dubbio era se potevo stare tranquillo con il 52 oppure fare la follia e prendere il centrale serie 62 (mantenendo le rf52 come frontali ofc)
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da rgart Visualizza messaggio
    senza scendere nelle impressioni sonore ma parlando oggettivamente?
    migliore la serie RF
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 772 di 1103 PrimaPrima ... 272672722762768769770771772773774775776782822872 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •