Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 696 di 1102 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706746796 ... UltimaUltima
Risultati da 10.426 a 10.440 di 16530

Se ti accontenti di tagliarlo molto in alto...va bene.

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Ma il 64 vi fa così schifo? A me per il tempo che l'ho avuto non è sembrato tutto questo dramma anzi......
    Nessun dramma.
    L'Rc 64 mk2 si sente molto bene ed è stato migliorato rispetto alla prima serie.
    L'unico neo è che scende poco ma poco me ne frega dato che c'è il sub.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Con il fronte che hai la domanda ti sembra sensata?
    Io ne ho 6 di RB81 come surround....ed ho i tuo stessi diffusori frontali (quasi).
    Hai ragione...
    E' solo che le Rb 81 sono veramente grosse come dimensioni

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Nessun dramma.
    .
    Qualche pecca si sente solo nei panning anteriori.

Confermo il 64 (mk2, il primo era proprio scarsetto) è un buon centrale, scende poco e come coerenza timbrica, ma con un sub si risolve senza impazzire con configurazione strane.

Se si vuole un centrale come si deve....si cambia marchio o serie....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Hai ragione...
    E' solo che le Rb 81 sono veramente grosse come dimensioni
    Se le metti sui supporti e le tieni un metro sopra l'altezza orecchio non ci dovrebbero essere problemi.

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Ma il 64 vi fa così schifo? A me per il tempo che l'ho avuto non è sembrato tutto questo dramma anzi......
    A me piace...
    Il discorso del fronte uguale ed omogeneo è interessante.
    Ma penso che un rc64 sia un ottimo canale centrale.
    Il discorso iniziale è nato circa una valutazione economica paragonando il prezzo di un 64
    Con un rb81. Non tanto sulla qualità. Penso anche io che se metto una LA SCALA a far da centrale
    Va meglio di un 64... Anche più bella... 😁

Le rs non vanno attaccate al muro come hai adesso.io le avevo come te e non rendevano poi un giorno il mio rivenditore ha visto e me le ha fatte spostare a 50 cm dalla parete e praticamente come dice p&k hanno preso una spazialità esagerata.io ho messo 2 casse piccole come back e nei 7 canali fanno il loro lavoro.l'rc 64 che ho acquistato da spytek mi fa impazzire per la purezza dei dialoghi.per il sunfire il 12 e un bel mostriciattolo di potenza e se per fine anno non acquisto il klipsch thx passero anche io al svs pb13 giusto perché viene elogiato e sono curioso.comunque in 16mq l'hrs12 e' più che sufficiente

Sinceramemte io ad una singola RB81 preferirei il 64......se si mette la Coppia il discorso cambia, a patto di avere un sinto che le sappia pilotare.

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Le rs non vanno attaccate al muro come hai adesso.io le avevo come te e non rendevano poi un giorno il mio rivenditore ha visto e me le ha fatte spostare a 50 cm dalla parete
    Quindi sempre lateralmente ma in posizione più centrale?

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Io pensavo addirittura, nella mia follia, di prendere un ulteriore RF-82 e sdraiarlo sotto al tv ...
    La soluzione non è certo delle migliori...

penso sia l'unico vantaggio a suo favore, ma per il resto io non ci penserei un minuto ad andare sul PB.
    Per me le Dimensioni contano.
    Lo hai mai ascoltato il PB ? Le dimensioni contano ? Per me conta di più il progetto e la qualità dei materiali. Sono due sub concepiti e progettati seguendo due "filosofie" opposte paragonarli è senza senso.

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Si praticamente guarda la tua foto il surr di sinistra lo sposti alla sua sx di 30/40cm e vedrai.al max fai delle prove 20 30 40 cm e scegli in base alla tua preferenza

Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio

Lo hai mai ascoltato il PB ? Le dimensioni contano ? Per me conta di più il progetto e la qualità dei materiali. Sono due sub concepiti e progettati seguendo due "filosofie" opposte paragonarli è senza senso.

Ciao, Luca.
    Ho ascoltato solo un PB, il 12NSD.....e l'HRS12 l'ho anche avuto, quindi un paragone posso anche farlo.
    E quello che conta è il risultato finale in base ai propri Utilizzi/Preferenze.....aldilà del progetto e dei materiali utilizzati.
    Ultima modifica di guest_117980; 08-03-2013 alle 12:07

Il PB 12NSD.....è come il PB12 PLUs di cui si parla ? Il paragone puoi anche farlo, ma rimangono comunque diversi in tutto.

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Mi aspetto che se il 12NSD suoni bene il Plus suoni meglio........ho trovato una qualità/prezzo davvero ai massimo livelli.

Pagina 696 di 1102 PrimaPrima ... 196596646686692693694695696697698699700706746796 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •