Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 581 di 1102 PrimaPrima ... 814815315715775785795805815825835845855916316811081 ... UltimaUltima
Risultati da 8.701 a 8.715 di 16530

Ma se una cassa suona bene con la musica perche' mai non dovrebbe suonare bene in HT ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

@lello
    è il tuo ampli che è assolutamente sottodimensionato

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mah!Le hai ascoltate con Marantz?Secondo i Tuoi gusti invece cosa ci abbineresti con le Klipsch?
    Mica parlo per sentito dire...ho ascoltato e tarato l'impianto di Etilico (pre e finale Marantz), ma non fraintendetemi, non dico che suonino male, ma l'accoppiata la vedo bene solo con materiale Musicale....a me sono piaciute parecchio di più le abbinate con Onkyo e Pioneer, di quest'ultimo solo i Top di Gamma.

ragazzi,
    con questa combinazione:
    onkyo 818, rb81, rs64, rb61 e rwd10

mi consigliate dei bass shaker da mettere sul mio divano autocostruito? se si quali?
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
    @lello
    è il tuo ampli che è assolutamente sottodimensionato
    Non avevo letto che le pilotava con un Sinto, Quoto...non stare nemmeno a spendere soldi nei cavi.

Citazione Originariamente scritto da Domenico87 Visualizza messaggio
    ragazzi,
    con questa combinazione:
    onkyo 818, rb81, rs64, rb61 e rwd10

mi consigliate dei bass shaker da mettere sul mio divano autocostruito? se si quali?
    C'è una discussione a riguardo....

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    ma l'accoppiata la vedo bene solo con materiale Musicale....a me sono piaciute parecchio di più le abbinate con Onkyo e Pioneer, di quest'ultimo solo i Top di Gamma.
    Sicuramente avrò meno esperienza di Te ma ascolto le RF-82 con l'Arcam A38 per la musica e poi con l'Arcam/Marantz in HT,io sono molto soddisfatto di tutto.Magari se un giorno cambio ampli e passo a Onkyo posso avere un metro di paragone più ampio.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Immagino che l'Arcam lo hai sui canali frontali....e già cambia tutto.

Ragazzi ciao a tutti, voglio farvi una domanda secca.Ho una coppia di klipsch rf62 prima seria di cui sono sostanzialmente soddisfatto, le piloto con un sintoamplificatore e l'accoppiata per me va bene, anche se devo riconoscere che hanno una gamma media abbastanza arretarta, cosa che viene fuori soprattutta nell'ascolto di nusica, vedi voce di De Andrè.Ora vi chiedo, che ne dite se passassi alle rf62mkII, avrebbe senso spendere soldi per il cambio?La gamma media nella nuova serie come si comporta?
    Grazie a tutti.
    simon

Per me non ne vale la pena....RF82 si.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Immagino che l'Arcam lo hai sui canali frontali....e già cambia tutto.
    Bè certo,dove dovrei averlo?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Io li sento un pò scarsi, può dipendere dalla lunghezza dei cavi, considerato che il frontale sx sta a 5 metri circa ed il dx a 7,5 circa?
    Non te la prendere, ma a mio parere hai un'amplificazione non adatta a pilotare le HERESY III, ci vuole ben altro per muovere quei woofer e ti assicuro che i bassi ci sono eccome, con alcuni brani anche fin troppo......
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da pscip Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo del forum. Approfitto di questa discussione sulle Kilpsch per chiedervi un aiuto. Avrei intenzione di acquistare per i canali posteriori surround delle RS 42 o RS 52. Andrebbero a parete a circa 1,5 m di altezza e a circa 1,7 m di larghezza fra i loro. Il divano è posizionato a circa 1,2 metri davanti. Come casse frontali ho delle e..........[CUT]

Grazie a tutti, VERAMENTE MOLTO GENTILI , risposte molto esaurienti!!!!

se vuoi sentire la vera voce di ANDRè cambia le klipsch e prenditi un integrato per ascolto musicale.
    ho se vuoi migliorare le tue prenditi un valvolare.
    Citazione Originariamente scritto da simon76 Visualizza messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, voglio farvi una domanda secca.Ho una coppia di klipsch rf62 prima seria di cui sono sostanzialmente soddisfatto, le piloto con un sintoamplificatore e l'accoppiata per me va bene, anche se devo riconoscere che hanno una gamma media abbastanza arretarta, cosa che viene fuori soprattutta nell'ascolto di nusica, vedi voce di De ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da pscip Visualizza messaggio
    Grazie a tutti, VERAMENTE MOLTO GENTILI , risposte molto esaurienti!!!!
    A parte il fatto che non siamo qui a Lavorare e non siamo obbligati a rispondere a TUTTI.....non vorrai mica abbinare le Klipsch alle Tannoy vero?
    Metti le DC6i.
    Ultima modifica di guest_117980; 19-11-2012 alle 21:35

Pagina 581 di 1102 PrimaPrima ... 814815315715775785795805815825835845855916316811081 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •