Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 469 di 1102 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569969 ... UltimaUltima
Risultati da 7.021 a 7.035 di 16530

È vero che la nel caso delle direzionali back la loro va molto ravvicinata, quasi a formare un unico canale centrale posteriore?
    (Alla fine ho ordinato le RB81...ordine inviato in questo momento...spero d'aver fatto la scelta giusta...)

se segui specifiche thx le posiziona abbastanza vicine , difatti dentro all'ampli c'è distanza tra le 2 , 0,3-120 cm / 120-2,1Mt e oltre 2.1
    se invece vai di dolbyD vanno posizionate in angolo .
    se vai sul sito vedi tutto

Grazie...preferisco metterle vicino..seguirò thx...che finale mi consigliereste per le RB81? Marantz MM7025 è esagerato?

Ciao Simone,
    per le RB81 se utilizzate come surround ti basta anche meno del 7025

Salve ragazzi, qualche pagina addietro mi avete consigliato la seguente configurazione: rf62+rc52+rb61. Mi rimane qualche dubbio.
    I diffusori frontali andrebbero molto vicino alla parete, diciamo quasi addossati (20-30cm), ci sono problemi? Come posteriori, le rb51 sarebbero all'altezza? Se al posto delle rb61 mettessi delle rf42?

se usi le klipsch solo per uso HT va bene anche 20cm dalla parete. se invece vuoi alzare un po il volume magari ascoltando un concerto in due canali allora meglio 40-50cm
    Per le posteriori se hai spazio ti consiglio le rf 42.anche se una piccola torre meglio di sicuro di una piccola da scaffale.

bah anche per uso ht ci son le colonne sonore o altro che escono dai frontali..quindi è sempre meglio distanziarle altrimenti le frequenze basse vengon troppo rafforzate e uccidon le medie che in klipsch gia son deboli.non è che ci son alti e bassi solo perche l'utilizzo è ht!un impianto ottimo dovrebbe essere sia ottimo in ht che in musica e quindi coprire tutto lo spettro di frequenze possibile..!anche in ht non ci son solo spari esplosioni o altro..ma ci son pure film che hanno colonne sonore spettacolari.
    le rb61 son ottimi sorround gia..io ho preso le 81 perche hanno reflex anteriore quindi posso anche addossarle alle pareti.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ragazzi leggendo i vostri commenti, vi chiedo anch'io la distanza da parete delle mie RF7 e del RC64, perché sono tutti abbastanza vicini alla parete 15 cm..grazie

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    .non è che ci son alti e bassi solo perche l'utilizzo è ht!un impianto ottimo dovrebbe essere sia ottimo in ht che in musica CUT]
    non dimenticando che le medie servono a priori perchè i dialoghi tendenzialmente interessano "in parte" l'ascolto di un film e tutti gli effetti che stanno "in mezzo" (in assoluto la distribuzione del segnale sia HT che musicale sta' maggiromente "in mezzo", non agli estremi, se non in alcuni passaggi, cosa verificabile anche con uno scrauso analizzatore di spettro da compattone)
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da simovolpi Visualizza messaggio
    Ragazzi leggendo i vostri commenti, vi chiedo anch'io la distanza da parete delle mie RF7 e del RC64, perché sono tutti abbastanza vicini alla parete 15 cm..grazie
    15cm ? , il 64 non fa niente , nn ha il reflex , ma le rf7 devi fare ben + di 50 cm...

Al max posso arrivare a 25 cm speriamo bastino...

Citazione Originariamente scritto da simovolpi Visualizza messaggio
    Al max posso arrivare a 25 cm speriamo bastino...
    no , non bastano , sarebbero pochi per le rf82 , figurati le rf7

le rb61 son ottimi sorround gia..io ho preso le 81 perche hanno reflex anteriore quindi posso anche addossarle alle pareti.
    Anche le rb61 hanno il reflex anteriore differiscono dalle 81 "solo" per le dimensioni del woofer.

Per le posteriori se hai spazio ti consiglio le rf 42.anche se una piccola torre meglio di sicuro di una piccola da scaffale.
    Si ma considera che le RB51 scendono di più di una RF42 e poi delle RB61 costano come dell RF42 quindi tanto vale prendere delle RB61 che hanno woofer da 16cm, quindi il minimo sindacale, ed in più la possibilità di avvicinarle anche alle pareti visto che hanno l'accordo reflex frontale

Piccole non vuol dire che non scendono in frequenza e non è detto che delle torri vadano meglio di un diff. da libreria solo perché sono più imponenti. Se confronti un RB81 con una RF42 una manca poco che ti sposta l'altra ti fa appena il solletico.

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    ma le rf7 devi fare ben + di 50 cm...
    per le rf7 siamo anche a 1 metro vedendo dalle configurazioni postate sul forum ufficiale klipsch oltreoceano; per le 82 dai 50 ai 70cm.
    Io le mie ex 83 le tenevo ad 85cm da fondo

Io non posso allontanarle così tanto...stasera provo ma dire 30cm è tanto!!!!!Cosa comporta?

Pagina 469 di 1102 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •