Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 468 di 1103 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568968 ... UltimaUltima
Risultati da 7.006 a 7.020 di 16532

vanno bene anche le 61rb,la differenza c'è con le 81 ma la sentiresti poco lasciandole come sorround. la noteresti invece se il cambio sarebbe sulla parte frontale.
    io per sentire un po effetti nella gamma bassa nei posteriori ho collegato un sub economico a ponte con le sorround perchè secondo me le casse appese sui muri non hanno una timbrica bassa almeno che vengano posizionate sui loro stand

Dici veramente? Le casse appese (Rs62 nel mio caso) suonerebbero meglio se su stand da pavimento?
    Allora il mio dubbio fra RS62 appese o RB81 su stand da pavimento dovrebbe risolversi a vantaggio delle Rb81 come surround back?

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    vanno bene anche le 61rb,la differenza c'è con le 81 ma la sentiresti poco lasciandole come sorround. ..........[CUT]
    Anche se mi dispiace cambiare le RB51 prese a Dicembre mi sa che appena vedo delle RB61 nere in vendita sul mercatino mi ci fiondo
    Grazie per la risposta
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

be le rs62 sono progettate per essere appese e poi sono dipolari cosa molto diversa da quelle da scaffale,infatti costicchiano che io sappia.. tutto sta a lo spazio che uno dispone.
    Se avessi spazio disponibile dietro il divano come sorround metterei le rf 52 che hanno quasi il prezzo delle RS perchè anche i posteriori hanno le basse frequenze.
    Oviamente se spazio non c'è ci si indirizza verso le rb o rs che vanno benissimo.
    lo Trovo tutto una commercializzazione,sono dell'oppinione che non ha molto senso spendere grosse cifre per i sorround.

In ogni caso sempre meglio una direzionale come surround back, che una surround dipolare ....mi pare d'aver capito così...vero?

no, dipende dai gusti!
    thx dice dipolare..

io avevo dipolare e son passato a direzionale, nei videogame è molto meglio..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Nel mio caso Home theatre puro...vado di dipolare? Non ci capisco più nulla, Klipsch consiglia le direzionali come surround back, nel forum ci sono opinioni contrastanti...io sono sempre più confuso, vorrei ordinare oggi le casse ma non so quali!!!Qualcuno che faccia un sano punto della questione? Le surround back...Dipolari...Direzionali...nel mio sistema Rf7 cosa devo scegliere? AIUTOOO,!

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ma ragazzi... non sono d'accordo questi limiti per le casse.. come si fa alle 82 dare fino a 80kz???
    praticamente i wofer non si muovono.. a sto punto meglio mettere come frontali le rb 51
    le 82 mica sono dei sub , i woofer si muovono anche da 80hz , che discorso è , altrimenti fino al taglio del tweeter cosa suona ?
    sotto gli 80 ci pensa il pb , ok che scendono anche le 82 ma si mischiano troppo col sub , almeno nel mio caso...

Nel mio caso Home theatre puro...vado di dipolare? Non ci capisco più nulla, Klipsch consiglia le direzionali come surround back, nel forum ci sono opinioni contrastanti...io sono sempre più confuso, vorrei ordinare oggi le casse ma non so quali!!!Qualcuno che faccia un sano punto della questione? Le surround back...Dipolari...Direzionali...nel mio sistema Rf7 cosa devo scegliere? AIUTOOO,!
    è inutile , va a gusti
    poi guarda che nessuna delle 2 casse fa male il lavoro dell'altra , quindi scegli la più pratica per essere montata da te.
    Ultima modifica di LucaSantu; 16-02-2012 alle 14:26

La più pratica sicuramente la Rs...l'appendo a muro e non compro gli stand da pavimento!

Non condivido,rimango dell'idea che una torre come la 82 deve suonare a pieno regime... se mai è il sub che deve amalgamarsi alle frequenze delle RF oviamente procedura fatta ad orecchio.un sub da il meglio di se proprio dai 40kz a 70kz max. mai dare un by-pass o oltre i 70kz ad un sub....
    è solo un mio punto di vista dopo parecchi ascolti e prove

se lei hai qualche metro dietro le orecchio metti come back una direzionale (RB)cosi la senti di più,l'appendi o meglio su una mensola a sto punto. se invece hai il back più vicino all'ascolto allora vai di RS

Come dicevo prima ho max 70 cm dal divano al muro...se metto le Rb ai lati dietro del divano posso arrivare ad avere 1,5 metri in diagonale

Vai con le RB!!!
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

No...ora che mi stavo decidendo per le rs...mi dite RB!

le dipolari fanno più ambienza ma spingono molto meno. le rb invece picchiano di brutto e senti bene da dove arriva il suono..
    non c'è un giusto o sbagliato, dovresti sentire cosa ti aggrada di più..
    io son stato una settimana con a destra una dipolare e a sinistra una direzionale, e alla fine ho scelto la direzionale
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 468 di 1103 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568968 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •