Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 853 di 1102 PrimaPrima ... 353753803843849850851852853854855856857863903953 ... UltimaUltima
Risultati da 12.781 a 12.795 di 16530

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Io ne sono così soddisfatto che ho completato il setup con i surround ed il centrale ...
    ero curioso di leggere le tue impressioni sulle P38, sapevo che le ti sarebbero arrivate dopo l'estate. Non hai scritto nulla o sono io che non le ho trovate?

Il centrale (P27C) è ottimo, io ne sono soddisfattissimio, hai fatto benissimo.

Per quanto riguarda le P27S (surround) le ho nella mia "wish list" ma per ora ho avuto altre priorità che mi stanno prosciugando le finanze. Penso riuscirò a prenderle nel giro di un paio d'anni. Nel frattempo le RS62 stanno facendo egregiamente il loro dovere
    Ultima modifica di e.frapporti; 12-12-2014 alle 08:21
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    ero curioso di leggere le tue impressioni sulle P38, sapevo che le ti sarebbero arrivate dopo l'estate. Non hai scritto nulla o sono io che non le ho trovate?

Il centrale (P27C) è ottimo, io ne sono soddisfattissimio, hai fatto benissimo.

Per quanto riguarda le P27S (surround) le ho nella mia "wish list" ma per ora ho avuto altre priori..........[CUT]
    Trovi qualcosa al riguardo nel thread del DIGIFAST ( rinnovo saletta che uso anche come demo room ), ma non ho problemi a riscrivere qualche impressione:
    Provenendo dalle Focal Utopia Beryllium il timore che medi ed alti non fossero all'altezza c'era, ma devo dire che è stato uno step in avanti su tutti i fronti, dettaglio ancora maggiore e dinamica a gogò ( qui proprio non c'è paragone ).
    Come surround ho preferito prendere le P17B da stand tanto per restare in un ambito più tradizionale per la resa musicale, magari prenderò le S se da 5.1 passerò a 7.1

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti positivi, confermano le mie impressioni e avvalorano molto (per via del confronto con le Utopia) la scelta che a suo tempo feci un po' alla cieca, fidandomi solo delle recensioni lette sul web.
    Mi sono fatto l'idea che questi diffusori siano un po' snobbati da molti probabilmente per la fama poco audiofila che le casse "normali" di Klipsch (la serie Reference) si sono "guadagnate" (lasciamo perdere la serie Heritage che ha la sua bella schiera di estimatori). Forse è proprio per questo che si possono trovare a prezzi molto interessanti e quindi con un rapporto qualità/prezzo molto alto
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti positivi, confermano le mie impressioni e avvalorano molto (per via del confronto con le Utopia) la scelta che a suo tempo feci un po' alla cieca, fidandomi solo delle recensioni lette sul web.
    Mi sono fatto l'idea che questi diffusori siano un po' snobbati da molti probabilmente per la fama poco audiofil..........[CUT]
    E non ci sono solo le mie di impressioni, ma anche quelle del mio amico-socio, che essendo un professionista del settore audio del cinema ( pure dei blu ray ) la sa lunga ed ha l'orecchio clinico e nonostante abbia ascoltato sistemi di altissimo livello da queste Palladium è rimasto davvero impressionato, il che è tutto dire, se poi consideriamo pure che il mio ambiente senza correzione DRC, nonostante un discreto trattamento passivo ed un arredamento adeguato, sarebbe non dico inascoltabile ma con dei bei problemini ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Cosa ne pensate di un onkyo 737 abbinato a klipsch? Purtroppo hanno eliminato audyssey, ma non trovo alternative con l'audyssey!! Denon ho letto che è sconsigliato con klipsch, confermate?

su quale base sarebbe sconsigliato con klipsch?e poi quali denon con quali klipsch?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Così ho letto, però trovo pareri discordanti per quello chiedo.
    Delle rf 82 con il relativo rc 62, su denon ho visto il 2100/3100 o altrimenti ho trovato una buona offerta sul onkyo 737....
    Chiedo consiglio a voi che siete più esperti di me
    O (migliore ipotesi ma dubito) il mio vsx 922 può andare ancora bene?
    Ultima modifica di zuzy; 14-12-2014 alle 22:44

ma chi l'ha detto che Denon non suona con le Klipsch???
    a mio modo di vedere i denon sono più musicali rispetto ai klipsch che invece sono più da "impatto" e adatti all'HT!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

quindi secondo voi un x2100 puo andare? o va bene anche il mio pioneer vsx922?

i denon sono più musicali rispetto ai klipsch
    ampli Klipsch ... ?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

ops...ho sbagliato...

volevo dire che i Denon sono più musicali rispetto ad Onkyo...IMHO
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Ciao a tutti.
    Se posso mi unisco al volo in questa discussione per chiedere una info sulle "Klipsch RB 51 MKII".
    Vorrei abbinarle come surround al mio sistema formato da una coppia di Dynavoice F7-EX e al centrale C4-EX.Da quello che ho letto su questi diffusori mi pare di capire che siano dettagliati e adatti all'uso HT.
    Se li posizionassi vicino al muro lateralmente al divano potrebbe andare bene?
    Grazie

possono starci
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sig. Leone secondo lei per uso prettamene HT con rf 82 mkII meglio denon x2100w/x3100w o marantz 5009??? Onkyo l'avrei escluso per la mancanza dell'audyssey

Citazione Originariamente scritto da zuzy Visualizza messaggio
    Sig. Leone secondo lei per uso prettamene HT con rf 82 mkII meglio denon x2100w/x3100w o marantz 5009??? Onkyo l'avrei escluso per la mancanza dell'audyssey
    -Il DENON e' piu' "sportivo", il MARANTZ piu' "elegante" ma grosso modo siamo la: entrambi hanno una timbrica piuttosto corretta e lineare.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 853 di 1102 PrimaPrima ... 353753803843849850851852853854855856857863903953 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •