Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 1102 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273673 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 16530

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Scusate il semi ot ma trovo interessanti i gusti musicali del senior acoustic design engineer e progettista delle rf 82/83 Mark Blanchard aka Professor Thump:
    ...che in pratica sono anche i miei gusti!
    Penso che non esistano diffusori più adatti per quel tipo di musica e, probabilmente, chi li detesta in ambito musicale, non ha mai assistito ad un concerto rock a pochi metri dal palco...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Vabbè che a qualcuno non potrebbero piacere è vero, per questo si consiglia sempre di andare ad ascoltarle prima, ma molti invece hanno solo pregiudizi.
    Io invece le adoro
    I love my klipsch
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Nuova serie Reference?

Mi sono imbattuto poco fa in questo thread (del forum ufficiale Klipsch):
    http://forums.klipsch.com/forums/t/1...px?PageIndex=1
    In pratica, alcuni utenti, entrando in contatto con dei dealer locali, hanno avuto notizia che una nuova serie Reference sarebbe pronta ad essere lanciata sul mercato (si parla di settembre).
    Il modello top di gamma dovrebbe chiamarsi RF7 II ed utilizzare dei drivers completamente nuovi (viene data per certa la presenza di un doppio cono da 25).
    Ora sono proprio curioso di sapere se questi rumors si riveleranno o meno fondati..
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 03-08-2010 alle 14:22
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    se trovo un offerta cosi le prendo al volo!
    Se ti interessa contattami che ti dico dove ti possono fare ottimi prezzi su Klipsch.

Qualcuno ne sa qualcosa.

@ dinamite: Ma quanto è grande la tua nuova stanza? Se vengo a CT ti vengo a trovare.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Salve a tutti, bella idea il club Klipsch, mi associo di sicuro, poi, avrei bisogno di un aiutino e pensavo di chiederlo in questo spazio visiti i tanti appassionati di Klipsch.
    Io possiedo 2 RF35, di cui sono molto contento, abbinate ad un finale a mosfet da 350W (veri, autocostruito) x canale + pre ROTEL (non ricordo la sigla) + lettore CD NAD (anche qui non ricordo la sigla). Il tutto suona benissimo e non fà rimpiangere impianti che costano 3 volte tanto. Qualche mese fà, mi sono convinto che, soprattutto con i film in alta definizione, era corretto avere almeno un impianto 5.1 da abbinare.
    Come immaginerete, vorrei utilizzare le RF35 come frontali, ma non sò cosa abbianare per centrale, rear e subwoofer. Considerate che la stanza non è enorme e che i bassi delle RF35 sono già belli tosti, quindi il sub non deve essere troppo potente. Potete darmi una mano ? Grazie

PS per l'ampli mi stò orientando su Onkyo o NAD (ma quanto costa!!!!)
    Possibile non ci sia nessuno in grado di darmi un consiglio ?
    Dai su...pensateci un attimo....

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    ...
    Qualcuno ne sa qualcosa.
    ...
    Non ricordo se avevi consigliato me...
    Il consiglio comunque è stato a dir poco ottimo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Elegant/Schizzonino parli di prestige di genova?ci ho gia preso il velo cht12q la!se hai un posto ancor meglio..dimmi pure!
    ma io stavo parlando di usato..non nuovo.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Possibile non ci sia nessuno in grado di darmi un consiglio ?
    Dai su...pensateci un attimo....
    I surround non sono un problema. Potresti usare dei RS52 oppure dei bookshelf tipo le rb 61.
    Il problema è il centrale visto che è uscito di produzione:
    La prima scelta è mettersi a caccia di un RC 35 usato. Tipo questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132822

La seconda scelta è un rc 62 ma non sono sicuro della sua integrazione con le rf 35. Potrebbe funzionare.

Sub il solito velodyne cht-q oppure il solito sunfire. Se vuoi andare fuori dagli schemi ci sono gli SVS visti 20hz reali...meglio avere i doppi vetri

Quindi potresti partire con sub poi surround, ed infine il centrale quando lo trovi.
    Ultima modifica di R!ck; 03-08-2010 alle 16:23

Però ho capito che se ci sarà un nuovo modello è in sostituzione delle rf-83.
    In pratica rimetterebbero in produzione le vecchie rf-7 rivedute e migliorate.
    Ho capito male?

@ alexfliberoIl consiglio di Rick lo trovo ottimo, se non dovessi trovare il suo centrale credo che un rc-62 vada bene uguale.
    e come surround o le rs o le rb che io da ieri uso con molta soddisfazione

@pegarx percio ti decidi a fare il passaggio nella nostra famigghia?

@ Nino Nino la mia stanza "nuova" e piccolina lo stesso, misura 4x5, ma rispetto alla precedente mi sembra di avere una reggia
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Sub il solito velodyne cht-q oppure il solito sunfire. Se vuoi andare fuori dagli schemi ci sono gli SVS visti 20hz reali...meglio avere i doppi vetri

Quindi potresti partire con sub poi surround, ed infine il centrale quando lo trovi.

Molte grazie...vado subito a vedere se trovo le RC35 da qualche parte....per il sub però, volevo una roba non gigantesca....le RF35 sono già molto generose nel mio ambiente e non vorrei buttare giù il muro tramezzo dell'appartamento vicino...sai con 350W RMS per canale il rischio c'è....
    Il velodyne mi pare un pò generosetto.....qualocosa di più contenuto ? (dimensioni e prezzo)
    Grazie

Alex qui si puo parlare solo di klipsch, se desideri avere consigli su un sub di marca differente meglio aprire un tread apposito

***editato***

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    In pratica rimetterebbero in produzione le vecchie rf-7 rivedute e migliorate.
    Ho capito male?
    Beh le nuove rf7 in produzione ci son gia da un pò ...
    http://www.klipsch.com/na-en/product...pecifications/
    in Germania si trovano sui 1800 euro ...
    TV: Panasonic TX-P50G20E - Ampli: Nad 355 BEE - CD Player: Nad 542 - Giradischi: Dual 1229 - Piastra Cassette: Akai GX 57 - Blu Ray Player; Pioneer BDP 320 - Console: Xbox360 - Decoder: Sky HD - Diffusori: Klipsch RF82

non saprei su quel forum klipsch parlano di RF-7 II

Cavoli e vero.... letto ora
    TV: Panasonic TX-P50G20E - Ampli: Nad 355 BEE - CD Player: Nad 542 - Giradischi: Dual 1229 - Piastra Cassette: Akai GX 57 - Blu Ray Player; Pioneer BDP 320 - Console: Xbox360 - Decoder: Sky HD - Diffusori: Klipsch RF82

Pagina 173 di 1102 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273673 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •