Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

il cavo per subwoofer è un normale rca?

Scusate la domanda scema!

Ma devo capire

Il cavo che connette il subwoofer attivo al pre out del sintoampli è un normale cavo di segnale. Per intenderci: se io prendo una coppia di rca classici per connettere ad esempio il cd player al sintoampli e utilizzo, per esempio, solo il terminale nero funziona o no?

Se un anima pia mi togli questo dubbio…altrimenti mi tocca prendere le fobici e disintegrare quello che mi hanno fornito con il sub!

Grazie e saluti

funziona,funziona.

Spesso ai sub ci si arriva con un cavo a "Y", che poi è un normale RCA terminato appunto a Y, per collegarsi ad entrambi i terminali di segnale.

IN caso contrario, sul manuale del tuo dovrebbe essere indicato a quale dei due terminali va collegato il cavo singolo.

Per il resto, ricordati che comunque (se lo metti a notevole distanza dall'ampli) il cavo deve essere di buona/ottima qualità per risentire meno possibili di ronzii ed interferenze.

grazie mille...

il cavo - tra vari giri nella forassite - è lungo circa 12 metri...

è troppo? mi ci vuole un cavo della madonna? unica consolazione è che viaggia lontano da cavi elettrici ma insieme a cavi del telefono

grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •