Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Sostituire le B&W serie 600

Un consiglio:
    cambiereste le B&W DW603 S2 con le ProAc studio 140?

Dipende se ti piace il suono più educato ProAc, che a mio avviso hanno anche una scarsa tenuta in potenza e una bassa pressione sonora massima.
    Per il resto ProAc è sempre una garanzia, come del resto B&W.

secondo te sono sullo stesso livello? o con ProAc faccio un deciso salto di qualità? Perchè se miglioro di poco la qualità sonora non è quello a cui aspiro.

mi sono state consigliate da un negoziante.....chiedo a voi lumi!

In casa b&w, senza andare troppo il là con il prezzo, puoi anche guardare le cm7 che mi stanno dando delle grandi soddisfazioni e che musicalmente rispetto alle 603s3 sono un bel passo avanti (diciamo pure che sono più di un passo avanti).
    Non mi pronuncio sulle proac anche se non fatico a pensare che siano anch'esse di ottime livello.

Ciao.

mixersrl Guest
    le Studio 140 sono superiori per qualità alle 603 ma da fare più di una premessa:

Hai elettroniche valide?
    Incontrerebbe i tuoi gusti visto che ha un modo di porgersi differente non poco dalle 603?

Ciao grazie per le risposte!

Le elettroniche le sto cambiando:
    Ampli: rotel 1058
    Cd: Rotel
    Lettore dvd: aspetto un po che si abbassino i prezzi del Bray.

L'alternativa sarebbe cambiare solo le elettroniche e restare cosi come sono sulle casse: B&W per i frontali, wharfedale (sistema 2 sat piu sub) per il sorround.

Che dite?

mixersrl Guest
    attualmente che elettroniche hai?

Ampli dsp a2 yamaha
    lettore cd e dvd me li hanno fregati, quindi da ricomprare....

mentre per il sorround uso un sistema wharfedale sub piu 2 satelliti che in passato usavo come frontali

Citazione Originariamente scritto da cuciu76
    Ampli dsp a2 yamaha
    lettore cd e dvd me li hanno fregati, quindi da ricomprare....
    Fregati?In che senso?
    Comunque ti consiglierei anche io di dare un'occhiata alle cm7...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da cuciu76
    lettore cd e dvd me li hanno fregati....
    Rubati....?

Rubati si....ladri in casa purtroppo, l'ampli pesava troppo e l'hanno lasciato.

Fammi capire.....
    Ottengo un miglioramento maggiore cambiando l'elettronica (ampli piu cd, dvd) e lasciando le B&W mie o cambiando le casse e mantenendo il mio ampli (yamaha dsp a2)?

Ti dico questo perchè tutto insieme non posso comprare

mixersrl Guest
    io cambierei l'elettronica in quanto i diffusori che hai sono già validi e migliorarli lo si potrebbe sicuramente ma credo che avvertiresti maggiormente la nuova elettronica in quanto un upgrade sostanzioso dei diffusori devi salire di parecchio e più sali più l'elettronica diventa scarsa.....

Ok quindi lascio le B&W per come frontali.

Come sorround ho un sistema wharfedale come accennavo (sub piu 2 satelliti). Lascio anche questi?

Quanto all'elettronica, consigliami qualcosa.
    Come budget per l'ampli sto sui 1700.
    Per il cd, non ho idea di cosa prendere: mi avevano consigliato il rotel (sta sui 700, lo posso prendere ma mi sembra un pò eccessiva come spesa)
    Per il dvd, vorrei prendere un lettore BRay magari il sony o un lettore tradizionale.

Consigliami.....
    grazie mille

mixersrl Guest

metteresti 2 sorgenti?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •