Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

B&W nuova serie 600 - Spettacolo!!!

Sabato scorso ero a caccia di una coppia di frontali + centrale per il mio nuovo e primo impianto 5.1.
    Sono andato da un noto rivenditore di Milano per un ascolto come Dio comanda, tralasciando i vari centri commerciali per ovvi motivi. Il commesso, molto disponibile, mi ha fatto ascoltare vari pezzi musicali (dalla classica all'R&B) pilotati da un sinto-ampli Yamaha (non ricordo il modello, ma ho un Yamaha anche io, quindi bene così).

Le B&W, la nuova serie 600 che mi dice essere appena arrivata da Londra, sono le prime che ho ascoltato. Dimensioni contenute, ottima qualità costruttiva. Ma soprattutto stupende, meravigliose, suono caldo, ampio, scendono in basso che è una meraviglia, timbrica eccezionale. Me ne sono innamorato.
    Dopodiché, nell'ordine, mi accende una coppia di Chario, Focal e JBL. Beh, non c'è paragone, o meglio, per i miei gusti le B&W sono un paio di spanne sopra le altre. Mi scuso ma non ricordo le sigle dei modelli... Purtroppo io le ho bisogno nere e lui ne aveva solo una coppia marrone. Pare che da B&W arrivino col contagocce. Comunque ordinate e a settembre saranno mie. Per la cronaca: 399 € la coppia.

Buona giornata a tutti!

mixersrl Guest
    queste sono le più economiche...

http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=868

Non direi audiogamma le vende a caro prezzo, trovi prezzi molto inferiori.

rivenditori

Citazione Originariamente scritto da davidesplinter
    Sabato scorso ero a caccia di una coppia di frontali + centrale per il mio nuovo e primo impianto 5.1.
    Sono andato da un noto rivenditore di Milano per un ascolto come Dio comanda, tralasciando i vari centri commerciali per ovvi motivi. Il commesso, molto disponibile, mi ha fatto ascoltare vari pezzi musicali (dalla classica all'R&B) pilotati da un sinto-ampli Yamaha (non ricordo il modello, ma ho un Yamaha anche io, quindi bene così).

Le B&W, la nuova serie 600 che mi dice essere appena arrivata da Londra, sono le prime che ho ascoltato. Dimensioni contenute, ottima qualità costruttiva. Ma soprattutto stupende, meravigliose, suono caldo, ampio, scendono in basso che è una meraviglia, timbrica eccezionale. Me ne sono innamorato.
    Dopodiché, nell'ordine, mi accende una coppia di Chario, Focal e JBL. Beh, non c'è paragone, o meglio, per i miei gusti le B&W sono un paio di spanne sopra le altre. Mi scuso ma non ricordo le sigle dei modelli... Purtroppo io le ho bisogno nere e lui ne aveva solo una coppia marrone. Pare che da B&W arrivino col contagocce. Comunque ordinate e a settembre saranno mie. Per la cronaca: 399 € la coppia.

Buona giornata a tutti!
    Ne approfitto:
    Puoi darmi l'indirizzo del negoziante di Milano o se ne hai altri sempre in zona?
    Io sono di Novara e vorrei ascoltare e paragonare Klipsh rf 25 (vecchie) con rf 62 (nuove) e B&W cm7
    Grazie
    Carlo

Non avevo dubbi. Io ho delle 602 s3 di cui sono pienamente soddisfatto,c'è molta differenza con la serie nuova?

iaiopasq Guest
    @fedan: il tuo quote e il tuo ingresso ot in questa discussione sono completamente contro regolamento. Per le comunicazioni personali ci sono i messaggi personali. Consiglio una sana lettura del regolamento che hai accettatto all'iscrizione per evitare futuri "disguidi". Grazie.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Non direi audiogamma le vende a caro prezzo, trovi prezzi molto inferiori.
    Audiogamma non le vende ............è il distributore

Per Pioniere:

la nuova somiglia molto alle nuove CM......

rivenditori/negozi

Scusate se e dove ho sbagliato.
    Grazie mixer, forse meglio quelle vecchie o direttamente le cm7.
    Ecco perche' vorrei ascoltarle.
    Grazie
    Carlo

mixersrl Guest
    le nuove 600 sono migliorate rispetto alle vecchie mentre le CM 7 si posizionano comunque su un gradino superiore

B&W 685 vince EISA Award

Nella categoria Compact Loudspeaker B&W 685 vincono l'EISA Award con la motivazione: "Near the top Euro price level, B&W's 685 is hard to beat."

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ragazzi,

domanda stupida... secondo voi ci sarebbe qualche problema nel posizionare le B&W 685 in orizzontale?

mixersrl Guest
    perde le sue caratteristiche progettuali....

in che senso? ci perderei tanto in qualità audio?

mixersrl Guest
    se vogliamo essere pignoli perdi tutto....poi dipende cosa intendi per qualità audio......è un concetto preciso quanto generale

grazie mixer..

ti spiego.. ora ho l'onkyo 875 con collegate le kef kht 3005..

vorrei vendere le kef 3005 perchè in ambito HT sono spettacolari, ma in ambito musicale preferisco casse più grandi.. utilizzo 50% ht e 50% musica (ma la musica mi piacerebbe sentirla proprio bene...)

quindi se vendo le kef devo rifarmi tutto l'impianto..

pensavo proprio alla nuova serie 600 b&w in questa disposizione:

front: 685
    back: ds3 (perchè devo per forza appenderle)
    center: htm62
    sub: asw610 o asw610xp

il problema è che le front devo per forza metterle dentro un mobile .. e lo spazio disponibile per cassa è di 30cm in altezza e 40cm in lunghezza... ed essendo dentro il mobile devo per forza prendere casse con bass reflex anteriore.. (altrimenti potevo optare per le cm1 che ci stanno) ... proprio per questo avevo pensato alle 685, che però devo mettere in orizzontale perchè in verticale non ci stanno... che dici?

hai qualche suggerimento per qualche alternativa, da abbinare all'onkyo 875?

pensavo magari klipsch anche se sono parecchio diverse dalla b&w.... (pensavo al sistema klipsch rb-51)

grazie mille.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •