Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio diffusori per onkyo 605

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare l'onkyo tx-sr605, ma sono indeciso sui diffusori da abbinare. Premetto che per questioni di spazio sono costretto a rinunciare a diffusori da pavimento purtroppo. Per il momento stò valutando le B&W M1 da utilizzare come satelliti, sono valide? e che differenza c'è con le LM1? in alternativa che potrei usare?
    Grazie a tutti.

Nessuno mi da un consiglio? vorrei solo sapere come sono le B&W M1 e in alternativa cosa potrei prendere... l'uso è principalmente per film e un po' per videogames.. il budget è di corca 1500 euro.

mixersrl Guest
    per un uso prettamente HT?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    per un uso prettamente HT?
    Diciamo 70% HT 30% games

questo modello in particolare non lo conosco,ma di solito le b&w suonano molto bene sempre in relazione alla loro fascia di prezzo.La nuova serie 600 è molta valida ma in ogni caso un consiglio che ti posso dare è quello di sentirle e se puoi magari anche accoppiate con il tuo ampli.

ciao io sono nella tua stessa, identica, situazione.
    non posso avere dei diffusori da pavimento
    li dovro abbinare ad un tx-sr605
    budget 1500-1600€
    riprogettando

mixersrl Guest
    visto l'utilizzo con le M1 puoi già andare tranquillo

Allora siamo in due
    In alternativa alle B&W M1 ci sarebbero anche le Kef serie 3005 che come prezzo sono simili e forse sono un poco meglio.
    Se non chiedo troppo mi potreste indicare uno shop on-line sicuro nel caso non trovassi quello che cerco nella mia zona.. grazie

Prova qui.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •