|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta cuffie
-
21-07-2007, 22:53 #1
Junior Member
Scelta cuffie
Ciao a tutti...questo e' il mio primo messaggio su questo forum...
innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum
Dunque vengo al punto...
Dovrei comprare un paio di cuffie(senza microfono) per la sostituzione delle mie Logitech Premium Stereo Headset(causa andata in rovina)
non vorrei spendere troppo...diciamo che vorrei rimanere sotto i 40€,visto che l'uso che ne farei sarebbe soprattutto amatoriale(ascoltare musica col pc o col lettore portatile)
Che mi consigliate???
Ho letto un po a riguardo (e se ci ho capito qualcosa)le preferirei chiuse...
Grazie a tutti....
-
24-07-2007, 14:03 #2
Junior Member
non mi risponde nessuno
comunque ho ordinato queste SENNHEISER HD 205 ...
che ne dite?
-
24-07-2007, 15:40 #3
Non ti ha risposto nessuno probabilmente perchè nella categoria di prezzo che hai indicato non è che vi siano differenze eclatanti tra i vari prodotti presenti sul mercato.
Discorso diverso sarebbe se si parlasse di cuffie ad alto livello, ripo qualche Stax da un migliaio o più di Euro.
In ogni caso il consiglio sempre valido, particolarmente quando si parla di diffusori (e cuffie), è quello di ascoltare con le proprie orecchie e scegliere in base alle proprie preferenze.
Se quelle che hai scelto ti soddisfano è stata una buona scelta.
Sennheiser è comunque una marca affidabile e con prodotti validi, che spaziano dall'economico all'Hi-End, dal consumer al professionale.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).