Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale subwoofer?

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    8

    Quale subwoofer?


    Un saluto a tutti,
    sono nuovo in questo forum e mi rivolgo a voi per la competente consulenza.
    Un pò alla volta sto costruendo il mio impianto home theater, che verrà posizionato, quando la nuova casa sarà pronta, in un soggiorno molto ampio di circa 100mq.
    Ho acquistato tempo fa un paio di B&W 604 s3, come casse frontali abbinate ad un sintoamplificatore yamaha rx-v 2600, successivamente un centrale b&w lcr 600, da qualche giorno le due surround b&w 601 s3.
    Il prossimo acquisto dovrebbe essere il sub: stessa linea? e quale? asw600, 650 o il molto costoso 675?
    Sarò grato a chiunque voglia darmi qualche indicazione.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    748
    Prima domanda fondamentale con una stanza di 100mq.... puoi mettere il sub vicino al punto di ascolto? In quel caso potrà, credo, bastarti un sub di medie dimensioni. Ma se la risposta è "no" allora preparati a sborsare un po' di soldi perché per sonorizzare 100mq di stanza son dolori...
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

  3. #3
    mixersrl Guest
    giusto...a che distanza di ascolto saresti?

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Per Lagoon
    penso dovrò farlo.... altrimenti mia moglie mi caccia fuori di casa insieme a tutte le casse...ed al resto (non gradisce molto avere "scatole e fili dappertutto"
    per lagoon e mixer srl
    non abbiamo ancora deciso le distanze, ma dovendo cambiare il vetusto panasonic crt con uno schermo piatto orientativamente da 46 pollici, credo che almeno 4 metri di distanza saranno necessari (tenuto conto che in qualche modo dovremo pure riempirli questi 100 metri...)
    Grazie e attendo vostri lumi

  5. #5
    mixersrl Guest

    un 10/12 pollici può essere indicato.....più il secondo per me.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •