Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

in questa fascia non puoi aspettarti miracoli, già che sono diffusori a due vie mantengono almeno una certa "coerenza" dianamica nella riproduzione.
    Le 1 e le 2 non le ho mai ascoltate mentre le 3 non sono male, riuscivano a star su anche con un ampli denon 2ch parecchio economico.
    Dipende poi anche dal tipo di musica che ascolti...

dici che è una buona occasione:
    Ultima modifica di Matteo_Technics; 20-07-2007 alle 15:27

L'offerta sembra buona ma togli subito il link ad ebay perchè è espressamnte vietato nel regolamento.

Comunque con b&w si pone il problema iniziale della potenza erogata, perchè non pensi di prendere un ampli stereo da affiancare al multicanale?

opss....non lo sapevo per il link..kosa di ci cmq..di prenderle?? poi in futuro vedro...un ampli economico 2 ch quanto costerà?
    poi anche se non le muovo al max delle loro possibilità mi va bene lo stesso..

Sull'usato trovi parecchie buone occasioni, da 250 euro in su puoi fare ottimi affari. E' preferibile prendere un ampli 2ch perchè, se per ht non serve poi tutta questa pignoleria, la musica è meglio sentirla bene.

Edita i link, mi raccomando.

ad esempi che ampli mi consigli x 2 canali..inoltre posso affiancarlo il 2 ch al muilticanale?

Su ebay, nell'usato, hai parecchia scelta. Marantz, rotel ed harman kardon per esempio, possono ben abbinarsi alle b&w.
    Per il collegamento alle uscire pre del technics, sarebbe preferibile prendele un finale e non un integrato per non accavallare le due sezioni di preamplificazione, anche se a riguardo esistono pareri contrastanti.

Un finale puro però darebbe più spinta all'ampli anche in fase di riproduzione ht, il che non sarebbe malvagio...

io non intendo ne spendere grosse cifre, e non ho molte esigenze, ho solo ricevuto come regalo questo ampli e un sub amplificato, ci volevo mettere 2 casse discrete per sentire la musica..poi in futuro si vedrà...è per quello che punto a spendere poco e prendere qualcosa come le b&w..secondo te sono buone quelle che ti ho fatto vedere come timbrica e qualità?

Anche se la serie 600 è un pochino più orientata per ht resta sempre un buon diffuosre anche per la musica. Quelle che mi hai mostrato, secondo quanto dichiarato dal venditore, potrebbero essere una buona occasione.

dici di prenderlo per quei soldi oppure gli faccio calare qualche decina di euro in meno..

Tu prova a fare un tentativo non si sa mai

lo usi msn?

No, non so usarlo.

Attenzione a non andare ot, per comunicazione private meglio usare gli mp

giusto..ti faccio sapere come va a finere con le casse di ebay...sai che mio zio ha comprato le focal 836v quelle con 3 woofer mid e tweeter con ampli nad e suonano da far paura!! le hai sentite?

Non approfonditamente perchè dalle mie parti è difficile trovare delle focal.
    Comunque alla base c'è sempre un ampli nad che non è proprio l'ultimo arrivato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •