Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Devo acquistare casse B&W

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vista la vostra preziosa esperienza ho deciso di affidarmi a voi!

Io possiedo attualmente un amplificatore technics 5.1 da una trentina di watt rms per ogni canale e un sub amplificato.

Ora devo acuistare le casse ed è qui che vengono i dubbi!!

Sono indeciso tra le B&W dm 600 S3 OPPURE le dm 601 S3. Secondo voi quali sono meglio come timbrica e qualità?
    Tenete conto che ho girato un po in internet e ci sono 75 € di differenza!

Fatemi sapere le vostre opinioni più numerosi possibile in modo tale che concludo l'acquisto sulla scelta migliore!

Ah... dimenticavo, ho sentito suonare le nuove B&W 686, suonano da favola, hanno quel medio di 13" che sembra un piccolo sub...a dir poco favolose!!(peccato per i 360 €) volevo stare un po piu basso di prezzo!

Tirar su delle b&w con un multicanale technics diventa parecchio difficile. Se invece hai intenzione di cambiare ampli prendine uno che eroghi parecchia corrente per pilotare bene le b&w, qualsiasi modello tu voglia scegliere.

Ormai di ampli devo tenere quello,per le casse cosa mi condigli?

Qualcosa che abbia un'efficienza maggiore, klipsch ad esempio,e che non richiedano molta potenza per farle andare discretamente.

della klipsch che diffusori mi consigli da stare sui 350 euro...
    usi msn?..cosi al max ci sentiamo li e mi dai qualche consiglio?

trovi in questo link le caratteristiche del mio ampli cosi mi puoi aiutare meglio!

http://www.avland.co.uk/technics/sadx950/

Per avere dei diffusori discreti con il tuo budget, parliamo solo di front logicamente, ti conviene optare per indiana lina. Seppur economici, hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo.

le indian line, ho sentito suonare un mod tre vie...e la sezione tweeter che rimane sotto la base è veramente orrenda!!

Ovvio comunque che parliamo solo di fronte anteriore. Comunque ha piu watt l'ampli..hai visto nel link...

Giusto che le indiana line possono anche non piacere, però non credere alle potenze dichiarate da alcuni costruttori: nelle specifiche ho notato che il tuo ampli, teoricamente, dovrebbe erogare 80w di potenza con un consumo massimo di 240w. Per darti un termine di paragone, un ampli harman kardon da 80w consuma quasi un kw e mezzo!

Allora, le b&w, che reputo essere ottimi diffusori, necessitano di una buona erogazione di corrente, cosa che il tuo ampli non riesce a dare. Klipsch potrebbe esserti d'aiuto, ma come prezzi siamo un pò fuori budget anche se ho visto le f1 in offerta su ebay a 395 euro.

Come sempre, meglio ascoltare prima di comprare

Guarda...sono in crisi..è da parecchi giorni che giro ma non riesco a convincermi fermamente du un paio di diffusori.

Il fatto è che dovresti cercare di ascoltarli con il tuo ampli, ma mi rendo conto che è piuttosto difficile.
    Ahimè non conosco neanche questo multicanale technics, anche se di 2ch di questa marca ne ho avuti parecchi.
    Come preferenza, ascolti più musica o ht?

tieni presente 60 musica e 30 film..

Beh, allora klipsch non è il marchio più adatto, almeno in questa fascia.
    Potresti provare ad acoltare qualcosa di tannoy tipo le fusion 3, 89db di sensibilità, che sono abbastanza musicali e tra l'altro anche da pavimento.

come bassi e tweeter come sono le tannoy fusion 1 oppure 2...
    che differenza cè tra le 1 o 2?

guarda ho trovato al volo questa offerta su ebay:

http://cgi.ebay.it/B-W-Bower-Wilkins...ayphotohosting

che ne dici?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •